Editori 
Apogeo - Amministrazione




Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
Diegoli Gianluca - Apogeo, 2013
testo in italiano

Presentazioni: quello che i libri non dicono. Tecniche per communicare con le slide
Ford Neal - McCullough Matthew - Schutta Nathaniel - Apogeo, 2013
testo in italiano

World wide we. Progettare la presenza in rete: le aziende dal marketing alla collaborazione
De Baggis Mafe - Apogeo, 2009
testo in italiano

Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori
Massarotto Marco - Apogeo, 2008
testo in italiano


Millennium Bug. Una guida alla soluzione del problema dell'anno 2000 per le piccole e medie aziende e i professionisti
Craig Lynn. Kusmirak Mike - Apogeo, 1999
testo in italiano


Net ready. Strategie per avere successo nell'e-conomia
Hartman Amir. Sifonis John. Kador John - Apogeo, 2000
testo in italiano

Competizione. Rinnovare le strategie aziendali per conquistare i nuovi clienti online
Modahl Mary - Apogeo, 2000
testo in italiano

B to B. Internet Marketing. Modelli strategici e tattiche operative per il marketing business to business
Silverstein Barry - Apogeo, 2001
testo in italiano

Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete
Peppers Don. Rogers Martha - Apogeo, 2001
testo in italiano



Il vantaggio competitivo nell'era di Internet. Creare valori per i clienti e profitti per l'impresa nella nuova fase della net economy
Keen Peter. McDonald Mark - Apogeo, 2001
testo in italiano

Web marketing 2.0. Dal marketing ai profitti. Il nuovo marketing mirato ai profitti. La fase 2 della net economy
Bruner Rick E. - Harden Leland - Heyman Bob - Apogeo, 2001
testo in italiano

Motori di ricerca e visibilità sul Web. Come utilizzare al meglio i motori di ricerca nelle attività di web marketing
Lupi Mauro - Apogeo, 2001
testo in italiano



Impresa e Comunicazione. Principi e Strumenti per il Management
Maria Vernuccio - Alberto Pastore - Apogeo, 2006
testo in italiano



top





