Editori 
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli - Amministrazione
Internet marketing. Le nuove strategie del marketing online. Con CD-ROM
Miranda Lucio - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2000
testo in italiano

Il sistema dei congressi e degli eventi aggregativi. Economia. Legislazione. Turismo. Mercato. Marketing. Tecnica
Maresu Gavino - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2002
testo in italiano

Marketing relazionale. Gestione del marketing nei network di relazioni
Evert Gummesson - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
testo in italiano

Oltre i sistemi qualità. Forma, metodo e umanità dei sistemi di gestione
Peri Claudio - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
testo in italiano


La contabilità delle imprese turistiche
Castoldi Giorgio - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2006
testo in italiano

Risk Management. Concetti generali, metodologie di analisi, gestione del rischio IT
Sinibaldi Alessandro - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2007
testo in italiano

Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative
Alberto Padula - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2007
testo in italiano

Privacy in azienda. Manuale di formazione per titolari, responsabili e incaricati
Eric Falzone - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
testo in italiano

Organizzare un convegno. Manuale operativo per l'organizzatore di convegni: pianificazione, budget e modulistica. Con CD-ROM
Morena P. Carli - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
testo in italiano

Sistemi integrati di gestione
Borlenghi Riccardo - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2008
testo in italiano

Organizzare presentazioni efficaci. Progettare e realizzare diapositive per parlare in pubblico
Letizia Bollini - Massimo Greco - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2008
testo in italiano

Economia e gestione delle imprese turistiche
Garibaldi Roberta - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2008
testo in italiano

Guida alle norme ISO 14000
Borlenghi Riccardo - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2007
testo in italiano

Innovation management. Logiche, strumenti e soluzioni per gestire con successo il processo di innovazione e sviluppo del prodotto
Giovanni Graziadei - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2007
testo in italiano

Il sistema dei congressi e degli eventi aggregativi
Gavino Maresu - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
testo in italiano

Corporate performance management. Misurare e gestire le performance aziendali
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
testo in italiano

Tecnica pubblicitaria. Pianificazione, strategie e linguaggi della comunicazione d'impresa
Patacchini Lorena - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2009
testo in italiano

Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze
Alessandro Hinna - Marcello Minuti - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2009
testo in italiano

Accompagnamento professionale e counseling degli adulti
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2008
testo in italiano

E-commerce. Progettare e realizzare un negozio online di successo
Vietri Daniele. Cappellotto Giovanni - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
testo in italiano

Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0
Carlucci Emiliano - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2010
testo in italiano

Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico
Giorgio Castoldi - G. Castoldi - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2008
testo in italiano

Brand Action. Le scelte coraggiose di imprese eccellenti
Mirko Nesurini - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
testo in italiano

Le nuove professioni del web. Fate del vostro talento una professione
Giulio Xhaet - Giulio Xhaët - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
testo in italiano

top





