Editori 
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli - Amministrazione
Influencer marketing. Valorizzare il brand con la content creation e le relazioni
Cristiano Carriero - Camilla Bellini - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2019
testo in italiano

Silicon valley. Sogna credici realizza. Cosa imparare dalla terra dell'innovazione per farcela in Italia
Eleonora Chioda - Tiziana Tripepi - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2019
testo in italiano

SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto
Francesco De Nobili - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2019
testo in italiano

100 strumenti per il manager. La guida indispensabile. Dall'analisi ABC allo Zero-Based Budgeting
Danilo Zatta - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2018
testo in italiano

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
Ilaria Barbotti - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2018
testo in italiano

Social media marketing For Dummies
Luca Conti - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2018
testo in italiano

L'arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell'era digitale
Anthony Iannarino - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2017
testo in italiano

Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
Danilo Zatta - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2017
testo in italiano

Networking & lavoro. Come valorizzare le relazioni professionali
Vigini Marco - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2016
testo in italiano

Social Media Marketing. Strategie e Tecniche per Aziende B2b e B2c
Di Fraia Guido - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2015
testo in italiano

Marketing e management delle imprese di ristorazione. Guida pratica per una gestione efficiente di qualità di ristoranti, bar, aziende di catering e banqueting
Giuseppe Fierro - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2015
testo in italiano

Toyota way per la lean leadership. Raggiungere e mantenere l'eccellenza in azienda
Convis L. Gary - Liker Jeffrey K. - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2015
testo in italiano

Vendere tutto. Jeff Bezos e l'era di Amazon
Stone Brad - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2014
testo in italiano

Manuale di logistica. Magazzino, antinfortunistica, informatica, aspetti legali, assicurazione
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2010
testo in italiano

Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi
Luciano Attolico - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2012
testo in italiano

La gestione degli acquisti. Strategia, implementazione, controllo
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2010
testo in italiano

Food & beverage management. Strumenti per una corretta gestione del settore ristorativo
Giuseppe Fierro - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2006
testo in italiano

Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo
Gianluca Buganè - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2006
testo in italiano



Manuale per i test di sottufficiale
Drago Massimo. Corazzon Paolo. Terzaghi Alessandra - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 1998
testo in italiano

Le prove a test dei concorsi pubblici. Manuale di preparazione
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 1998
testo in italiano

Tecniche di rappresentazione con il PC. Con CD-ROM
Nosotti Alberto - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 1998
testo in italiano

Le prove a test dei concorsi pubblici. Eserciziario
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 1998
testo in italiano

Corrispondenza commerciale russa
Cadorin Elisa - Kukushkina Irina - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 1999
testo in italiano

top





