Editori 
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli - Amministrazione
Credimi! Sono un bugiardo. Confessioni di un manipolatore di media
Ryan Holiday - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2014
testo in italiano
Fuori Catalogo

Fare marketing strategico usando il Relationship marketing
Vellucci Valentina - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2021
testo in italiano
Fuori Catalogo

L'ufficio del buon senso. Come eliminare lungaggini burocratiche e follie organizzative dalla vostra azienda
Martin Lindstrom - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2021
testo in italiano
Fuori Catalogo

Blog di successo For Dummies
Luca Conti - Francesco Vernelli - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2016
testo in italiano
Fuori Catalogo

Fuori Catalogo

Le nuove professioni digitali. Risorse, opportunità e competenze per la tua cariera online
Giulio Xhaet - Giulio Xhaët - Ginevra Fidora - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2015
testo in italiano
Fuori Catalogo

Ingegneria per la gestione della produzione
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2014
testo in italiano
Fuori Catalogo

Marketing Low cost. Strumenti, risorse e innovazione per le PMI
Martemucci Alessandro - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2013
testo in italiano
Fuori Catalogo

Esportare e vendere negli Stati Uniti. Come entrare con successo nel mercato più grande del mondo
Miranda Lucio. Nussbaumer Muriel - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2013
testo in italiano
Fuori Catalogo

Vincere negli acquisti. Come incrementare le performance e raggiungere gli obiettivi
Stefano Rizzo - Paolo Ferrari - Roman Maurizio - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2013
testo in italiano
Fuori Catalogo

Il business automotive. Strategie e strumenti per vincere la crisi
Caramia Vito - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2011
testo in italiano
Fuori Catalogo

Real-Time Marketing & PR. Sfruttare al meglio le nuove sfide del web per fare business in tempo reale
David Meerman Scott - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2011
testo in italiano
Fuori Catalogo

Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente
Raimondi Marco - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2005
testo in italiano
Fuori Catalogo

Excellent business plan. Come pianificare una startup, sviluppare un'impresa e monitorare la performance
Borello Kingsley A. - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2015
testo in italiano
Fuori Catalogo

Project management. Pianificazione, scheduling e controllo dei progetti
Harold Kerzner - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2005
testo in italiano
Fuori Catalogo

Qualità certificazione competitività. La norma ISO 9001 (Vision 2000) e la guida ISO 9004: la nuova frontiera della qualità. Con CD-ROM
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2004
testo in italiano
Fuori Catalogo

Il marketing sportivo. Comunicare, gestire e promuovere le società e i prodotti sportivi
Antonio Foglio - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2018
testo in italiano
Fuori Catalogo

Digital strategy. Strategie per un efficace posizionamento sui canali digitali
Andrea Cioffi - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2018
testo in italiano
Fuori Catalogo

Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese
Antonio Foglio - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2017
testo in italiano
Fuori Catalogo

Project management 2.0. Strumenti, metodologie e metriche per il successo dei progetti
Kerzner Harold - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2017
testo in italiano
Fuori Catalogo

Business model you. Il metodo in una pagina per reinventare la propria carriera
Clark Timothy - Osterwalder Alexander - Pigneur Yves - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2014
testo in italiano
Fuori Catalogo

Fuori Catalogo

Il responsabile commerciale in azienda: un ruolo sempre più a rischio?
Lanfredini Gianfranco - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2009
testo in italiano
Fuori Catalogo

Business and Information System Analyst. Il manuale per il Manager IT
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
testo in italiano
Fuori Catalogo

Strategie di pricing. Come migliorare la redditività aziendale
Zatta Danilo. Simon Hermann - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2006
testo in italiano
Fuori Catalogo

top





