Editori 
Pearson Education Italia - Amministrazione
Misurazione delle performance nel bilancio IFRS. Comprehensive income. dibattito internazionale e value relevance
Devalle Alain - Pearson Education Italia, 2010
testo in italiano

Governo e gestione delle performance d'impresa
Busco Cristiano - Riccaboni Angelo - Pearson Education Italia, 2010
testo in italiano

Rischio, rendimento e fondamentali d'impresa
Palea Vera - Pearson Education Italia, 2010
testo in italiano

Comportamento del consumatore. Teoria e casi di studio
Petruzzellis Luca. Chebat Jean-Charles - Pearson Education Italia, 2010
testo in italiano

Destination building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica
Minguzzi Antonio. Presenza Angelo - Pearson Education Italia, 2010
testo in italiano

La struttura finanziaria delle imprese
Venanzi Daniela - Pearson Education Italia, 2010
testo in italiano

Management dei sistemi informativi. Vol. 1: Fondamenti
Pearson Education Italia, 2009
testo in italiano

Finanza aziendale. Vol. 2: Teoria e pratica della finanza moderna
Jonathan Berk - Peter De Marzo - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing
Farris Paul W. - Bendle Neil T. - Pfeifer Phillip E. - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

La crisi dei controlli. Imprese e istituzioni a confronto
Pearson Education Italia, 2007
testo in italiano


Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo
Costabile Michele - Ancarani Fabio - Pearson Education Italia, 2009
testo in italiano

Il bilancio sociale e la comunicazione con gli stakeholder
Tettamanzi Patrizia. Fossati Silvia. Luoni Laura - Pearson Education Italia, 2009
testo in italiano


Competere in un mondo piatto. Inventare l'impresa in un mondo senza confini
Fung Victor K. - Fung William K. - Wind Yoram J. - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

The global brain. Creare innovazione nel mercato aperto
Nambisan Satish. Sawhney Mohanbir - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

Il valore del cliente. Strategie per creare profitto e fidelizzazione
Kumar V. - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

Marketing dei servizi. Casi di studio
Iacovone Laura. Lovelock Christopher. Wirtz Jochen - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

Il futuro che non c'era. Costruire la realtà nel laboratorio della mente
Wind Jerry. Crook Colin. Ghunter Robert - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente
Gupta Sunil - Lehmann Donald R. - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità
Peter Boatwright - Johnatan Cagan - Vogel Craig M. - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

Marketing dei servizi. Risorse umane, tecnologie, strategie
Lovelock Christopher. Wirtz Jochen - Pearson Education Italia, 2007
testo in italiano


Programmazione e controllo
Horngren Charles T. - Sundem Gary L. - Stratton William O. - Pearson Education Italia, 2007
testo in italiano


top





