Editori 
Pearson Education Italia - Amministrazione
La pratica del lean management nell'IT. Agilità e miglioramento continuo
Ignace. Medina. - Pearson Education Italia, 2014
testo in italiano

Gestione delle operations e dei processi
Pamela Danese - Nigel Slack - Alistair Brandon-Jones - Pearson Education Italia, 2013
testo in italiano

Finanza aziendale. Vol. 1
Berk Jonathan - De Marzo Peter - Pearson Education Italia, 2012
testo in italiano


Il marketing sociale per la mobilità ciclistica urbana
Mari Carlo - Pearson Education Italia, 2014
testo in italiano

Sistemi di controllo di gestione
Laura Zoni - Merchant Kenneth A. - Van der Stede Wim A. - Pearson Education Italia, 2013
testo in italiano

Fondamenti di marketing
Cedrola Elena - Blythe Jim - Pearson Education Italia, 2013
testo in italiano

Imprenditori e attitudini imprenditoriali. Aspetti teorici ed evidenze empiriche
Niccolò Gordini - Pearson Education Italia, 2014
testo in italiano

Destination Italy. Un approccio manageriale per il sistema turistico italiano
Angeloni Silvia - Pearson Education Italia, 2013
testo in italiano

Content strategy per il web. I contenuti fanno la differenza
Halvorson Kristina - Rach Melissa - Pearson Education Italia, 2013
testo in italiano



La gestione strategica delle IT Capabilities. Creazione, sviluppo e valorizzazione nel turismo
De Carlo Manuela - Cabiddu Francesca - Pearson Education Italia, 2013
testo in italiano

Costruire un mondo migliore
O'Brien Jeffrey. Maney Kevin. Hamm Steve - Pearson Education Italia, 2011
testo in italiano

Sistemi informativi aziendali. Struttura e processi
Marzona Anna. Pighin Maurizio - Pearson Education Italia, 2011
testo in italiano

Esercizi, problemi e casi di programmazione e controllo
Pearson Education Italia, 2011
testo in italiano

Business planning. Dall'idea al progetto imprenditoriale
Parolini Cinzia - Pearson Education Italia, 2011
testo in italiano

Il marketing del nuovo millennio
Philip Kotler - Kevin L. Keller - Pearson Education Italia, 2010
testo in italiano

Economia industriale. Concorrenza, strategie e politiche pubbliche
John Goddard - John O. Wilson - John Lipczynski - Pearson Education Italia, 2010
testo in italiano


Marketing del turismo
Philip Kotler - John T. Bowen - Makens James C. - Pearson Education Italia, 2010
testo in italiano

Fondamenti di marketing
Cedrola Elena - Blythe Jim - Pearson Education Italia, 2010
testo in italiano

Management dei sistemi informativi. Vol. 2: Progetto e applicazione
Pearson Education Italia, 2010
testo in italiano

Finanza aziendale. Vol. 1
Jonathan Berk - Peter De Marzo - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano

100 cose che ogni designer deve conoscere sulle persone
Weinschenk Susan M. - Pearson Education Italia, 2011
testo in italiano

top





