Editori 
McGraw-Hill - Amministrazione










Foundations of marketing. Con Contenuto digitale per download e accesso online
David Jobber - John Fahy - McGraw-Hill, 2022
testo in italiano


Human resource management. Gaining a competitive advantage. Con Contenuto digitale per download e accesso online
Noe Raymond A. - Hollenbeck John R. - Barry Gerhart - McGraw-Hill, 2022
testo in italiano

Strategic management of technological innovation
Melissa A. Schilling - McGraw-Hill, 2022
testo in italiano

Business and society: stakeholders, ethics, public policy
Lawrence Anne T. - James Weber - McGraw-Hill, 2022
testo in italiano

Gestione dell'innovazione. Con connect
Francesco Izzo - Melissa A. Schilling - McGraw-Hill, 2022
testo in italiano


Understanding business
William Nickels - McHugh Susan M. - McHugh James M. - McGraw-Hill, 2021
testo in italiano

Management control systems
Hartmann Frank - Kraus Kalle - Nilsson Göran - McGraw-Hill, 2020
testo in italiano

International marketing
Philip R. Cateora - Gilly Mary C. - Money Bruce R. - McGraw-Hill, 2021
testo in italiano

Corporate finance
Stephen A. Ross - David Hillier - Westerfield Randolph W. - McGraw-Hill, 2020
testo in italiano

Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
George E. Belch - Belch Michael A. - McGraw-Hill, 2021
testo in italiano




top





