Editori 
McGraw-Hill - Amministrazione

Innovazione nel branding e assistenti vocali. Dare voce e umanità alla marca
Maria Vernuccio - Patrizi Michela - McGraw-Hill, 2022
testo in italiano


A tutta SIT. Il percorso di sviluppo di un'impresa familiare: sostenibile, innovativa, tecnologica
Paolo Gubitta - Diego Campagnolo - McGraw-Hill, 2021
testo in italiano

Financial statements analysis. Firms' analysis and valuation
Antonio Marra - McGraw-Hill, 2021
testo in italiano


Dall'innovazione alla start-up: l'esperienza di imprenditori italiani in Italia e in California
Arcese Gabriella - Flammini Serena - Martucci Olimpia - McGraw-Hill, 2021
testo in italiano







Manuale di valutazione d'azienda. Approfondimenti su profili applicativi e ambiti professionali
Silvano Corbella - McGraw-Hill, 2020
testo in italiano

Risorse umane. Persone, relazioni e valore
Giovanni Costa - Martina Gianecchini - McGraw-Hill, 2019
testo in italiano

Contabilità e bilancio
Lino Cinquini - Fabrizio Cerbioni - Ugo Sostero - McGraw-Hill, 2019
testo in italiano


Services marketing
Valarie A. Zeithaml - Gremler Dwayne D. - Bitner Mary Jo - McGraw-Hill, 2017
testo in italiano

Marketing: the core
Roger Kerin - William Rudelius - Steven Hartley - McGraw-Hill, 2010
testo in italiano

Sustainable business management. Il framework generale della sosteniblità e la ricerca "Sustainable leadershinp in Europe"
Alberto Pastore - Massacesi Annalisa - McGraw-Hill, 2021
testo in italiano



Turismo e sviluppo locale.Prospettive per la destinazione Italia
Marco Brogna - Cocco Valeria - McGraw-Hill, 2020
testo in italiano

Il management delle aziende sanitarie in tempo di crisi. Sfide e soluzioni gestionali e operative all'emergenza Covid-19
Marta Marsilio - Anna Prenestini - McGraw-Hill, 2020
testo in italiano


top





