Editori 
Giappichelli Editori - Amministrazione
Modelli di funzionamento e processi di analisi della pubblicità
Vannoni Davide - Giappichelli Editori s.r.l., 1996
testo in italiano

Analisi di bilancio. Estratto per il corso di economia aziendale della Facoltà di scienze politiche dell'Università di Torino
Pisoni Piero. Puddu Luigi - Giappichelli Editori s.r.l., 1995
testo in italiano


Pianificazione e controllo della liquidità aziendale
Modina Silvio - Giappichelli Editori s.r.l., 1995
testo in italiano

Istituzioni di contabilità pubblica. Vol. 1: Principi, bilancio (stato ed enti pubblici) e tesoreria, patrimonio...
Manacorda Carlo - Giappichelli Editori s.r.l., 1997
testo in italiano

I sistemi di controllo e le sfide degli anni '90. La qualità totale
Stefano Baraldi - Giappichelli Editori s.r.l., 1996
testo in italiano

Teorie e tecniche della comunicazione pubblica
Piazza Sergio - Giappichelli Editori s.r.l., 1995
testo in italiano

Esercitazioni di contabilità d'impresa. Con supporto automatico per la didattica della contabilità (SADICO)
Antonelli Valerio. Meriggioli Giancarlo - Giappichelli Editori s.r.l., 1996
testo in italiano

Riforma del pubblico impiego ed efficienza della pubblica amministrazione. Una riflessione a più voci
Napoli M. - Giappichelli Editori s.r.l., 1996
testo in italiano

Pianificazione e controllo della liquidità aziendale
Modina Silvio - Giappichelli Editori s.r.l., 1996
testo in italiano

Dispensa per un corso di gestione informatica dei dati aziendali
Candiotto Roberto - Giappichelli Editori s.r.l., 1997
testo in italiano

Il bilancio della piccola impresa. Caratteristiche strutturali e capacità informativa
Giappichelli Editori s.r.l., 1996
testo in italiano

Istituzioni di contabilità pubblica. Vol. 2: Attività negoziale, controlli, responsabilità e giurisdizione...
Manacorda Carlo - Giappichelli Editori s.r.l., 1998
testo in italiano

Dispensa per un corso di gestione informatica dei dati aziendali. Estratto
Candiotto Roberto - Giappichelli Editori s.r.l., 1997
testo in italiano

Strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale
Roffia Paolo - Giappichelli Editori s.r.l., 2002
testo in italiano

Il piano d'impresa. Dall'ideazione strategica, all'impianto progettuale metodologico, all'implementazione nei processi direzionali di amministrazione e controllo
Campedelli Bettina - Giappichelli Editori s.r.l., 2000
testo in italiano


Le riserve nel bilancio di esercizio
Roberto Gianluigi - Giappichelli Editori s.r.l., 2001
testo in italiano

Le variabili del marketing nel contesto dei beni culturali
Re Piergiorgio - Giappichelli Editori s.r.l., 2003
testo in italiano

La rappresentazione dei risultati delle aziende non profit. Rendicontazione e controllo economico-sociale
Rea Michele A. - Giappichelli Editori s.r.l., 2005
testo in italiano

Patrimonio di marca e politica di comunicazione
Silvio M. Brondoni - Giappichelli Editori s.r.l., 2005
testo in italiano

Experience marketing e creazione di valore. Relazioni e interazioni tra consumatore, offerta e contesto
Debora Tortora - Giappichelli Editori s.r.l., 2007
testo in italiano

Gli strumenti finanziari: misurazione e rappresentazione in bilancio
Maffei Marco - Giappichelli Editori s.r.l., 2007
testo in italiano

Virtue Ethics e Imprenditorialità nel Volontariato
Marco Romano - Giappichelli Editori, 2009
testo in italiano

La responsabilità sociale dell'impresa. In ricordo di Giuseppe Auletta
Di Cataldo. - Giappichelli Editori, 2013
testo in italiano

top





