Editori 
UTET - Amministrazione

Amministrazione d'impresa. 2. Contabilità e bilancio
Mella Piero - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 1993
testo in italiano

Economia e Politiche di Marketing delle Imprese Commerciali. IV/2
Giampiero Lugli - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 1993
testo in italiano

Lo Studio Odontoiatrico Come Azienda. Inquadramento Professionale, Organizzazione dello Studio e del Personale, Gestione Finanziaria Adempimenti Fiscali, Assicurativi e Legali
Sonia Sirca - Leghissa Giulio C. - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 1997
testo in italiano

Finanza aziendale. Vol. 2: Il mercato dei capitali. Banca e finanza
Pochetti Giancarlo - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 1997
testo in italiano

Bilanci Straordinari. II/5
Potito L. Jascone - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 1993
testo in italiano

Il controllo di gestione applicato
Fabrizio Maiocchi - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 2000
testo in italiano

Le ricerche di mercato
Marbach Giorgio - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 1996
testo in italiano

Le società per azioni. Il bilancio d'esercizio
UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 2004
testo in italiano

Le ricerche di mercato
Marbach Giorgio - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 2010
testo in italiano

Valutazione delle aziende e analisi di bilancio
Paganelli Osvaldo - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 1992
testo in italiano


Marketing audit
Cherubini Sergio - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 1988
testo in italiano

Sponsorizzazione. Merchandising. Pubblicità
Massimo Introvigne - Aldo Frignani - Anna Dassi - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 1993
testo in italiano

Programmazione e controllo in un'ottica strategica. Vol. 2
Bergamin Barbato Maria - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 1991
testo in italiano

Amministrazione d'impresa. Vol. 3: Controllo di gestione...
Mella Piero - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 1997
testo in italiano

Marketing per i professionisti
Philip Kotler - Paul N. Bloom - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 1991
testo in italiano

Impresa e Sistema Competitivo: Strategie di Innovazione e Strategie di Consolidamento. III/3
Sinatra Alessandro - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 1992
testo in italiano

Strategia delle amministrazioni pubbliche
Meneguzzo Marco. Rebora Gianfranco - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese
testo in italiano

Il marketing dei servizi
Pellicelli Giorgio - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 1997
testo in italiano


Marketing distributivo
Pellegrini Luca. Lugli Giampiero - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 2005
testo in italiano

Il marketing
Pellicelli Giorgio - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 2006
testo in italiano

Micromarketing. Creare valore con le informazioni di cliente. Con CD-ROM
Lugli Giampiero. Ziliani Cristina - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 2004
testo in italiano

Sviluppo aziendale e relazioni interorganizzative
Del Chiappa Giacomo - UTET - Unione Tipografico Editrice Torinese, 2004
testo in italiano

top





