Editori 
Editrice Bibliografica - Amministrazione
Il libro dei festival. Come organizzare manifestazioni culturali di successo
Editrice Bibliografica, 2019
testo in italiano

Manuale del buon dirigente e del buon funzionario
Antonio Lampis - Editrice Bibliografica, 2025
testo in italiano

Strategia digitale di comunicazione
Livio Milanesio - Passadori Andrea - Editrice Bibliografica, 2019
testo in italiano

E-commerce per editori e librai
Davide Giansoldati - Fabbri Maria Letizia - Editrice Bibliografica, 2017
testo in italiano

Sociocultural branding. Principi e tendenze dell'attivismo di marca
Zampano Alessia - Editrice Bibliografica, 2024
testo in italiano

Come parlano i brand. Manuale di tono di voce per la comunicazione aziendale
Lorenzo Paoli - Editrice Bibliografica, 2022
testo in italiano

Marketing dei libri. Teorie e casi di studio
Severino Fabio - Editrice Bibliografica, 2012
testo in italiano

Aprire una libreria
Peresson Giovanni. Galla Alberto - Editrice Bibliografica, 2007
testo in italiano

La gestione della libreria. Economia e management dell'impresa libraria
Editrice Bibliografica, 1996
testo in italiano

Il marketing librario. Comunicare e promuovere il prodotto editoriale
Cavalli Settimio P. - Editrice Bibliografica, 1999
testo in italiano

Aprire una libreria
Peresson Giovanni. Galla Alberto - Editrice Bibliografica, 2005
testo in italiano

Gli archivi d'impresa nell'area milanese. Censimento descrittivo
Editrice Bibliografica, 1990
testo in italiano

Aprire una libreria (nonostante l'e-book)
Peresson Giovanni. Galla Alberto - Editrice Bibliografica, 2012
testo in italiano
Fuori Catalogo

top





