Editori 
Baldini Castoldi Dalai - Amministrazione

Essere competitivi. Le esperienze di due protagonisti
Ruggeri Riccardo. Tatò Franco - Baldini Castoldi Dalai, 1995
testo in italiano

Come Vola il Calabrone. Cooperazione, Etica e Sviluppo
Barberini Ivano - Accardo Miriam - Baldini Castoldi Dalai
testo in italiano
Fuori Catalogo

La Fine del Mito della Quota di Mercato
Hermann Simon - Frank Luby - Bilstein Frank F. - Baldini Castoldi Dalai
testo in italiano
Fuori Catalogo

Fuori Catalogo

Fuori Catalogo

Lezioni di leadership. I segreti del successo raccontati dai leader dello sport e dell'impresa
Azzariti Ferdinando - Baldini Castoldi Dalai, 2003
testo in italiano
Fuori Catalogo

Dialogo sul team. Note di organizzazione da un anno di basket
Bergami Massimo - Messina Ettore - Baldini Castoldi Dalai, 2003
testo in italiano
Fuori Catalogo

Primo. Rompere le regole. Come i manager possono mettere a frutto il talento dei loro dipendenti
Buckingham Marcus - Coffman Curt - Baldini Castoldi Dalai, 2001
testo in italiano
Fuori Catalogo

Fuori Catalogo

I luoghi del gusto. Cibo e territorio come risorsa di marketing
Paolini Davide - Baldini Castoldi Dalai, 2000
testo in italiano
Fuori Catalogo

Fuori Catalogo

Fuori Catalogo

Fuori Catalogo

Dal cavallo a dondolo al computer. Il marketing generazionale
Ann Clurman - Smith J. Walker - Baldini Castoldi Dalai, 1998
testo in italiano
Fuori Catalogo

Fuori Catalogo

Senza tregua. L'arte giapponese del marketing
Johansson Johny - Nonaka Ikujiro - Baldini Castoldi Dalai, 1997
testo in italiano
Fuori Catalogo

Fuori Catalogo

Primo. Rompere le regole. Come i manager possono mettere a frutto il talento dei loro dipendenti
Buckingham Marcus - Coffman Curt - Baldini Castoldi Dalai, 2004
testo in italiano
Fuori Catalogo

I luoghi del gusto. Cibo e territorio come risorsa di marketing
Paolini Davide - Baldini Castoldi Dalai, 2002
testo in italiano
Fuori Catalogo

top





