Editori 
Franco Angeli - Amministrazione
Fuori Catalogo

Remunerazione e gestione delle persone. Sistemi di compensation d'individui e gruppi nelle organizzazioni complesse
Gabrielli Gabriele - Franco Angeli
testo in italiano
Fuori Catalogo

Il personale di vendita: come reclutarlo, selezionarlo, addestrarlo. Guida pratica per quadri e dirigenti
Penati Luigi - Franco Angeli, 1992
testo in italiano
Fuori Catalogo

Leadership, innovazione, risultati. Il GPMO ovvero come gestire i progetti mirando agli obiettivi
Franco Angeli, 1992
testo in italiano
Fuori Catalogo

Fuori Catalogo

L'evoluzione del marketing e delle attività promozionali
Sabbadin Edoardo - Franco Angeli, 1997
testo in italiano
Fuori Catalogo

Il tableau de bord del dirigente. Un sistema di controllo del funzionamento di un'organizzazione e di previsione del suo andamento
Saulou Jean-Yves - Franco Angeli, 1989
testo in italiano
Fuori Catalogo

Marketing progetto 2000. La gestione della complessità
Ferrero Giovanni - Franco Angeli, 1990
testo in italiano
Fuori Catalogo

Esporre con successo a mostre, fiere e altre manifestazioni
Dudley James W. - Franco Angeli, 1999
testo in italiano
Fuori Catalogo

Segni vitali. Come utilizzare gli indicatori di prestazioni di qualità, tempo e costo per tracciare il futuro della vostra azienda
Hronec Steven M. - Franco Angeli, 1995
testo in italiano
Fuori Catalogo

Il Performance Management. Come ottenere il meglio da se stessi e dai propri collaboratori
White Alasdair - Franco Angeli, 1996
testo in italiano
Fuori Catalogo

La cultura d'impresa. Come mettere a punto soluzioni organizzative su misura per la propria azienda
Poiani Mario - Franco Angeli, 1987
testo in italiano
Fuori Catalogo

Il servizio totale al cliente. L'arma segreta, un piano in sei punti per essere competitivi negli anni '90
Davidow William H. - Uttal Bro - Franco Angeli, 1991
testo in italiano
Fuori Catalogo

Marketing e product management. Guida ad uso dei product managers, dei dirigenti, dei pubblicitari, dei funzionari commerciali
Medcalf Gordon - Franco Angeli, 1990
testo in italiano
Fuori Catalogo

Il controllo di gestione strategico. La gestione per attività
Lorino Philippe - Franco Angeli, 1992
testo in italiano
Fuori Catalogo

L'autodiagnosi del manager. 153 «Liste di controllo» per imparare a valutarsi, valorizzare le proprie capacità, superare le proprie debolezze
Rowntree Derek - Franco Angeli, 1992
testo in italiano
Fuori Catalogo

Innovazione come strategia. Un manuale per le piccole e medie imprese
Perulli Paolo - Ciciotti Enrico - Bellon Bertrand - Franco Angeli, 1995
testo in italiano
Fuori Catalogo

Sistemi di gestione strategica aziendali. Modelli, esperienze, casi
Di Stefano Guido - Franco Angeli, 1987
testo in italiano
Fuori Catalogo

Fuori Catalogo

Gestire i rischi di progetto. Una metodologia operativa per la prevenzione del fallimento
Iacono Giuseppe - Franco Angeli, 1999
testo in italiano
Fuori Catalogo

Lavorare per progetti. Project Management e processi progettuali
Massimo Baldini - Angela Miola - Neri P. Antonio - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Fuori Catalogo

La marca per i prodotti tecnologici. Come creare e utilizzare «l'identità di marca» per commercializzare, reclamizzare e vendere i prodotti della tecnologia
Franco Angeli, 1996
testo in italiano
Fuori Catalogo

La gestione dei progetti di spettacolo. Elementi di project management culturale
Argano Lucio - Franco Angeli, 2004
testo in italiano
Fuori Catalogo

Determinazione del Fido e Gestione del Credito Commerciale. Come Realizzare un Sistema Aziendale per L'Organizzazione dell'Ufficio Crediti: Concessione Fidi...
Lombardi Luigi - Franco Angeli, 1999
testo in italiano
Fuori Catalogo

Competitività aziendale, personale, organizzativa. Strumenti di sviluppo e creazione del valore
Trevisani Daniele - Franco Angeli, 2000
testo in italiano
Fuori Catalogo

top





