Editori 
Franco Angeli - Amministrazione
Economicità delle azioni pubbliche: problemi di valutazione. Una rassegna di studi di caso italiani
Paola Negro - Franco Angeli, 1991
testo in italiano

Total quality marketing. Cosa cambia nelle vendite, nel marketing e nella pubblicità
Fraser Robinson John - Franco Angeli, 1992
testo in italiano

Precisione strategica. Le nuove abilità per dirigere con successo
Karlof Bengt - Franco Angeli, 1992
testo in italiano

Project management. La gestione di progetti e programmi complessi
Archibald Russell D. - Franco Angeli, 1994
testo in italiano

Informatica e direzione vendite. Come sfruttare l'informatica per accrescere efficacia e reddittività della forza vendita, dei servizi post-vendita e della direzione
Lacrampe Serge. Macquin Anne - Franco Angeli, 1991
testo in italiano

Negoziare col commercio moderno
Delage Jean-Jacques - Mayette Max - Franco Angeli, 1992
testo in italiano

Innovare nella produzione. Indagine sull'automazione nelle piccole-medie imprese emiliane
Franco Angeli, 1992
testo in italiano

Il Change Management. Il Pensiero Creativo e le Strategie delle Aziende Ultraveloci
D'Egidio Franco - Franco Angeli, 1993
testo in italiano

Merchandising, packaging e promozione. Le nuove dimensioni della concorrenza verticale
Sabbadin Edoardo - Franco Angeli, 1992
testo in italiano




Il controllo di gestione in condizioni ambientali perturbate
Brunetti Giorgio - Franco Angeli, 1992
testo in italiano



Il controllo di gestione nella produzione su commessa e nelle organizzazioni per progetto
Cremonesi Claudio - Franco Angeli, 1992
testo in italiano

Il merchandising: che cos'è e come lo si pratica
Alain Wellhoff - Masson Jean-Émile - Franco Angeli, 1992
testo in italiano

Sull'onda del cambiamento. Manager verso il 2000: la sfida del secolo
Morgan Gareth - Franco Angeli, 1992
testo in italiano

La logistica commerciale. Informatica e forza di vendita
Lacrampe Serge. Macquin Anne - Franco Angeli, 1992
testo in italiano


Le imprese ad alta tecnologia. Profili imprenditoriali e manageriali
Parolini Cinzia - Franco Angeli, 1992
testo in italiano


Tecniche creative di decisione. Ovvero come affrontare il futuro con fantasia e ottimismo
Gelatt H. B. - Franco Angeli, 1992
testo in italiano

Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato
Foglio Antonio - Franco Angeli, 1993
testo in italiano


top





