Editori 
Franco Angeli - Amministrazione
Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali
Ferrandina Antonio. Zarriello Roberto - Franco Angeli, 2015
testo in italiano

Design trendsetting. Capire le tendenze per creare prodotti di successo
Bargellini Jacopo F. - Franco Angeli, 2015
testo in italiano

In ostaggio della burocrazia. Come liberare la competitività di un territorio rappresentando gli interessi delle imprese e delle comunità
Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Banche e assicurazioni alla prova del mystery shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta telefonica
Petrone Roberto - Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Analisi del valore del prodotto. 5 passi per l'innovazione e la riduzione dei costi
Fabbri Renato - Kokeny Alessandro - Franco Angeli, 2014
testo in italiano



Startup e venture capital. Guida ai segreti di un rapporto ad alto potenziale
Brad Feld - Jason Mendelson - Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Guerrilla marketing in Italia. Il vero guerrilla marketing per i grandi risultati con piccoli budget
Frausin Andrea - Zancanella Fabio - Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Come conquistare i tuoi ospiti per sempre! Semplici tecniche di promozione e comunicazione per B&B, appartamenti e case per affitti brevi, agriturismi, dimore...
Apollonio Rita - Carosella Giulia - Franco Angeli, 2014
testo in italiano

E-commerce sensoriale. Come vendere col sesto senso digitale
Saolini Patrizia. Pola Giovanni - Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Public procurement. Gli acquisti pubblici fra vincoli giuridici e opportunità gestionali
Baldassarre Fabrizio - Labroca Annamaria - Franco Angeli, 2013
testo in italiano

Leadership creativa. Competenze che guidano il cambiamento
Marie Mance - Puccio Gerard J. - Murdock Mary C. - Franco Angeli, 2013
testo in italiano

Staying power restare forti. Sei durevoli principi di strategia e organizzazione in un mondo incerto
Cusumano Michael A. - Franco Angeli, 2012
testo in italiano

Wiki brands. Reinventa il business nell'era della partecipazione
Moffit Sean. Dover Mike - Franco Angeli, 2012
testo in italiano

Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia nella gestione telefonica dei crediti deteriorati
Romiti Roberto. Galassi Valerio - Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Connessioni. La nuova forma della competitività delle imprese
Azzariti Ferdinando - Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Comunicare con gli eventi. Una guida operativa
Cozzi P. Giorgio - Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Sense-making. La nuova economia del valore
Enzo Rullani - Roberta Sebastiani - Daniela Corsaro - Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Il video e l'impresa. Come il video digitale sta rivoluzionando la formazione e la comunicazione aziendale
Grande Nicola - Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Mobile marketing immobiliare. Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari
Coddetta Salvatore - Di Paola Domenico - Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Il capo doc. Gestire con efficacia i rapporti con le persone
Doneddu Sara - D'Agostinis Claudia - Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Imprese mutanti. Identikit delle PMI che crescono a ritmo di cambiamento
Franco Angeli, 2013
testo in italiano

Il ruolo del capo durante la crisi economica
Rinaldi Giuseppe - Bornengo Massimo - Franco Angeli, 2013
testo in italiano


top





