Editori 
Giappichelli Editori - Economia
La misurazione della performance nelle aziende ospedaliere
Barresi Gustavo - Giappichelli Editori s.r.l., 2004
testo in italiano

Il valore dell'impresa nella prospettiva dell'acquirente. Profili strategici, economici e contabili delle aggregazioni aziendali
Marco Taliento - Giappichelli Editori s.r.l., 2005
testo in italiano

La valutazione delle performance delle SIM. Indicatori e modelli
Chirico Antonio - Giappichelli Editori s.r.l., 2005
testo in italiano

I paradigmi dominanti negli studi di strategia d'impresa. Fondamenti teorici e implicazioni manageriali
Dagnino G. Battista - Giappichelli Editori s.r.l., 2005
testo in italiano

Sistemi di misurazione e di reporting del capitale intellettuale: criticità e prospettive
Chiucchi M. Serena - Giappichelli Editori s.r.l., 2004
testo in italiano

L'Impresa Biotech tra Scienza e Mercato. Risorse Critiche per lo Start-Up e Fattori di Sviluppo
Baglieri Daniela - Giappichelli Editori s.r.l., 2004
testo in italiano

Le cessioni in blocco nella liquidazione coatta bancaria
Michele Perrino - Giappichelli Editori s.r.l., 2005
testo in italiano

New economy e sistema produttivo. Tendenze, prodotti, strategie ICT nel sistema produttivo marchigiano
Cucculelli Marco - Giappichelli Editori s.r.l., 2004
testo in italiano

Il collegio sindacale nella corporate governance delle società italiane. Profili economico-aziendali
Francesca M. Cesaroni - Giappichelli Editori s.r.l., 2004
testo in italiano

Accountability e sistemi informativi negli enti locali. Dal rendiconto al bilancio sociale
Steccolini Ileana - Giappichelli Editori s.r.l., 2004
testo in italiano

La regolazione dei mercati finanziari nel Regno Unito dopo il Financial services and Markets Act 2000
Adami Antonio - Giappichelli Editori s.r.l., 2004
testo in italiano

Basilea 2. Nuovi scenari del rapporto Banca-impresa
Filippo Tarocco - Giappichelli Editori s.r.l., 2003
testo in italiano

Profili della teoria del valore negli studi di ragioneria. Dall'affermazione del paradigma bestano alla definizione delle «tendenze nuove»
Palumbo Riccardo - Giappichelli Editori s.r.l., 2003
testo in italiano

Cultura di network performance e dinamiche competitive. Progetto di ricerca di rilevamte interesse nazionale. 2003-2005
Giappichelli Editori s.r.l., 2006
testo in italiano

Concentrazioni aziendali. Profili critici di analisi e riflessi sul sistema dei valori d'impresa
Tibiletti Veronica - Giappichelli Editori s.r.l., 2006
testo in italiano

La redditività del patrimonio culturale. Efficienza aziendale e promozione culturale
Tarasco Antonio Leo - Giappichelli Editori s.r.l., 2006
testo in italiano

Contesti istituzionali e sviluppo d'impresa. Un'applicazione alla produzione di software dai modelli open source ai modelli ibridi
Mocciaro Li Destri Arabella - Giappichelli Editori s.r.l., 2005
testo in italiano

Declino e rilancio del made in Italy. Il ruolo della media impresa
Ciasullo Maria Vincenza - Giappichelli Editori s.r.l., 2005
testo in italiano

Tutela e valorizzazione dei beni culturali. Aspetti sovranazionali e comparati
Giappichelli Editori s.r.l., 2005
testo in italiano

Le aziende di servizi ambientali. Analisi dei costi per la gestione ecologica dei rifiuti solidi urbani
Marelli Alessandro - Giappichelli Editori s.r.l., 2005
testo in italiano

Imprese calzaturiere e competitività: le nuove frontiere
Giappichelli Editori s.r.l., 2005
testo in italiano

Il sistema sociale locale nelle sue dimensioni valoriale, strutturale e funzionale
Venditti Michelina - Giappichelli Editori s.r.l., 2005
testo in italiano

Flessibilità oraria e lavoro subordinato
Putaturo Donati Federico Maria - Giappichelli Editori s.r.l., 2005
testo in italiano

Aziende e sindacati: profili etici. Elementi teorici e tracce esperenziali
Giappichelli Editori s.r.l., 2005
testo in italiano

La finanza di progetto (project financing) con particolare riferimento ai profili pubblicistici
Giappichelli Editori s.r.l., 2005
testo in italiano

top





