Editori 
Franco Angeli - Economia
Teoria e politica dell'aiuto allo sviluppo
Franco Volpi - Mario Biggeri - Franco Angeli, 2015
testo in italiano

Social housing. Logica sociale e approccio economico-aziendale
Venditti Michelina - Franco Angeli, 2015
testo in italiano


Agricoltura non profit. Percorsi strategici dell'impresa sociale e potenzialità multifunzionali per l'azienda agricola
Franco Angeli, 2015
testo in italiano


Internal branding. Strategie di marca per la cultura d'impresa
Franco Angeli, 2015
testo in italiano

Commercio internazionale. Normativa comunitaria e procedure doganali
Balestrieri Fabrizio - Marini Domenico - Franco Angeli, 2015
testo in italiano


Oggetto e metodo dell'economia politica. Premesse di un nuovo paradigma teorico
Franco Volpi - Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Il sistema dei valori di bilancio nella prospettiva dei principi contabili internazionali
Andrea Lionzo - Franco Angeli, 2015
testo in italiano


Econometria. Vol. 2
Luca Fanelli - Michele Costa - Giuseppe Cavaliere - Franco Angeli, 2015
testo in italiano

Debito, potere negoziale, reputazione. Episodi da un passato contemporaneo a Lodi e aree contigue
Franco Angeli, 2015
testo in italiano

Riconoscersi esprimersi trovarsi evolversi. Come, perchè e soprattutto con chi fare una rete d'impresa
Giovannini Fabio - Vergnani Paolo - Corsini Ivano - Franco Angeli, 2015
testo in italiano

La competitività del turismo nell'alto Adriatico. Il turismo al centro dello sviluppo
Franco Angeli, 2015
testo in italiano



La mappa dell'economia e le nuove direttrici dello sviluppo. Emilia Romagna, Lombardia e Veneto dentro le trasformazioni
Camillo Tidore - Romina Deriu - Paolo Spanu - Franco Angeli, 2015
testo in italiano

I project work dei master I.P.E. 2014. Strumenti, applicazioni e casi per le aziende
Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Risorse umane nell'organizzazione. Giovani e donne nelle Banche di Credito Cooperativo
Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Imprenditorialità. Futuro del lavoro, percorsi di formazione
Paccioretti Emilio - Franco Angeli, 2015
testo in italiano

Questa non è una banana. 6 step strategici per le PMI alimentari
Pisani Maurizio - Franco Angeli, 2015
testo in italiano

Aumentare le vendite con la self-efficacy. Un approccio innovativo al miglioramento delle prestazioni commerciali
Trombetta Silvio. Peretti Griva Pierpaolo - Franco Angeli, 2015
testo in italiano

Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontare. Usare il corporate storytelling senza essere una multinazionale
Bettini Andrea - Franco Angeli, 2015
testo in italiano


top





