Editori 
Guerini e Associati - Economia

L'industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive
Guerini e Associati, 2005
testo in italiano

Economia e finanza delle amministrazioni pubbliche
Boccia Francesco - Guerini e Associati, 2005
testo in italiano

Il manager dell'innovazione. La formazione nelle professioni del trasferimento tecnologico
Diamantini Davide - Guerini e Associati, 2005
testo in italiano

L'accessibilità negli ambienti di lavoro. Aspetti progettuali e psico-relazionali dell'inserimento lavorativo di uomini e donne con disabilità
Guerini e Associati, 2005
testo in italiano

Finanza economia e intervento pubblico dall'unificazione agli anni '30
Frascani Paolo - Guerini e Associati, 2005
testo in italiano

Reazione chimica. Renato Ugo e l'avventura della Montedison da Giulio Natta a Raul Gardini
Righi Stefano - Guerini e Associati, 2011
testo in italiano

Dalle buone infrastrutture il rilancio della crescita
Rainer Masera - Guerini e Associati, 2017
testo in italiano

Investire e crescere in Italia: il ruolo dell'industria del farmaco
Guerini e Associati, 2016
testo in italiano

The biography of Paolo Gasparrini
Bombelli Maria Cristina - Guerini e Associati, 2014
testo in italiano

Guida agli operatori del project finance 2012-Directory of project finance operators 2012. Con CD-ROM
Guerini e Associati, 2013
testo in italiano



Le imprese distrettuali in Lombardia: un'analisi empirica
Dal Bianco A. - Ancona Federica - Guerini e Associati, 2007
testo in italiano



Opportunità e rischi della specializzazione commerciale di alcune regioni italiane
Poggi Elena - Guerini e Associati, 2007
testo in italiano

Internazionalizzazione, risorse umane e fabbisogno formativo nelle PMI lombarde
Dal Bianco A. - Pedrini M. - Guerini e Associati, 2007
testo in italiano


Economia del cambiamento tecnologico
Mari Luca - Chiesa Vittorio - Bussolati Camillo - Guerini e Associati, 2005
testo in italiano

Banche e finanza. La transizione incompiuta
Graziano Tarantini - Guerini e Associati
testo in italiano

Il nome della marca. Creazione e strategia
Ferrari Beatrice. Botton Marcel. Cegarra Jean-Jack - Guerini e Associati, 1996
testo in italiano

La marca. Motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia
Jean-Noël Kapferer - Jean-Claude Thoenig - Guerini e Associati, 1995
testo in italiano

Il polo in fumo. L'area chimica apuana dalle origini al caso Farmoplant, alle alternative di sviluppo possibili
Guerini e Associati, 1988
testo in italiano


top





