libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Pompato dall'uso del mouse

Comix

Modena, 1997; br., pp. 128, ill., cm 21x23.
(I Fumetti di Comix).

collana: I Fumetti di Comix

ISBN: 88-8193-036-6 - EAN13: 9788881930364

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Fumetti

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.3 kg


Dilbert è il fumetto sui posti di lavoro degli anni novanta, quelli in cui si parla il gergo tecnologico imposto dai computer. Quelli in cui l'introduzione dei computer ha drasticamente ridotto il personale umano. Dilbert è il Fantozzi degli anni novanta. L'autore Scott Adams ci fornisce un affresco oltraggioso e farsesco del mondo lavorativo e della vita patetica di Dilbert: nella camera di deprivazione sensoriale (il suo cubicolo); con il suo psicanalista (che gli suggerisce di bere birra finché non si sente bello); giocando a frisbee con Dogbert, il suo cane affamato di potere (che per dar la caccia al frisbee, gli spara) e sostenendo battaglie quotidiane con il management ignorante e i colleghi che non capiscono un cavolo. Adams trasferisce nel fumetto la sua esperienza reale (e terrificante), basandosi sui suoi diciassette anni di lavoro nel mondo degli affari e sulle comunicazioni che vittime aziendali gli mandano quotidianamente per posta elettronica. I suoi fan lo cercano tutti i giorni in più di 800 quotidiani e su internet.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci