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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Immagica

DV Games - Da Vinci

Perugia, 2021; br.

EAN13: 8032611693830

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


2-4 giocatori, età 8+, durata 20 min

Immagica è il gioco in cui tutta la famiglia si destreggia nell'arte misteriosa di decifrare gli incantesimi, interpretando segni e forme. Tutti i giocatori, contemporaneamente, devono cercare sulle proprie plance gli ingredienti rappresentati nella carta incantesimo, e devono collegarli con il pennarello. Lo scopo dei giocatori è di indovinare il prima possibile cosa stanno disegnando. Gli apprendisti immaghi possono giocare con la loro immaginazione e tentare di riconoscere la forma anche se non hanno collegato ancora tutti gli ingredienti. Appena un giocatore pensa di aver indovinato cosa sta disegnando, lo scrive in cima alla plancia e poi la volta a faccia in giù. Gli altri giocatori adesso hanno solo 30 secondi per collegare gli ingredienti e scrivere la propria risposta. Chi ha indovinato e chi è stato più rapido guadagna delle stelle. Dopo l'ottavo turno, chi ha più stelle vince la partita. Le carte incantesimo sono divise in set, con livelli di difficoltà crescenti, per rendere la sfida sempre avvincente e per garantire un'esperienza di gioco soddisfacente anche ai giocatori più competitivi.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci