libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO
Il Maestro dei bambini turbolenti. Sandro di Lorenzo sculture in terracotta agli albori della Maniera

Costo totale: € 80.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Storia delle arti figurative a Faenza. II. Il Gotico

Faenza, 2007; br., pp. 368, ill. b/n e col., tavv., cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Storia delle arti figurative a Faenza. II. Il Gotico

Ritratti di imperatori e profili all'antica. Scultura del Quattrocento nel Museo Stefano Bardini

A cura di Nesi A.
Saggio di Francesca Maria Bacci.
Firenze, 2012; br., pp. 199, ill. b/n, tavv. b/n, cm 17x24.
(Museo Stefano Bardini).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 25.00)

Ritratti di imperatori e profili all'antica. Scultura del Quattrocento nel Museo Stefano Bardini

Storia delle arti figurative a Faenza. I. Le origini

Faenza, 2006; br., pp. 193, 22 ill. b/n, 98 tavv. col., cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 25.00)

Storia delle arti figurative a Faenza. I. Le origini

Storia delle arti figurative a Faenza. III. Il Rinascimento. Pittura, miniatura, artigianato

Faenza, 2009; br., pp. 296, 225 ill. b/n e col., 225 tavv. b/n e col., cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 30.00)

Storia delle arti figurative a Faenza. III. Il Rinascimento. Pittura, miniatura, artigianato

Il Cinquecento. Parte Prima

Faenza, 2015; br., pp. 332, ill. b/n e col., cm 17x24.
(Storia delle Arti Figurative a Faenza).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Il Cinquecento. Parte Prima

chiudi

Promotion overload

Promotion overload

Apogeo Education

A cura di G. Lugli.
Santarcangelo di Romagna, 2017; br., pp. 204, cm 16,5x24.
(Apogeo Education).

ISBN: 88-916-2217-6 - EA7N: 9788891622174

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.3 kg


In questo volume, di taglio pratico e aggiornato ai risultati delle ricerche più recenti, studiosi â?¨e manager dell'industria e della distribuzione si confrontano sui diversi strumenti che le imprese possono utilizzare per trattenere e fidelizzare al proprio brand consumatori ormai abituati â?¨a "saltare" da una promozione all'altra. Contributi di: Silvia Bellini, Maria Grazia Cardinali, Giovanni D'Alessandro, Luca Danielli, Romolo de Camillis, Mario Gasbarrino, Benedetta Grandi, Sabrina Latusi, Beatrice Luceri, Giorgio Santambrogio, Donata Tania Vergura, Cristina Zerbini, â?¨Cristina Ziliani Gianpiero Lugli â?¨è stato professore ordinario di Economia e gestione delle imprese presso il Dipartimento di Economia dell'Università di Parma. Per Apogeo Education ha pubblicato "Neuroshopping. Come e perché acquistiamo" (2011), "Troppa scelta. Difficoltà e fatica nell'acquistare" (2012) e "Emotions tracking. â?¨Come rispondiamo agli stimoli â?¨di marketing" (2014).

€ 26.00

10 giorni


COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
Offerta Web Prezzo Fisso sui portali

€ 2.50 carrello (€ 5.00- 50%)

Freud e la psicoanalisi

Freud e la psicoanalisi

€ 6.00 carrello (€ 15.00- 60%)

Risorsa umana sarà lei

Risorsa umana sarà lei

€ 3.00 carrello (€ 15.00- 80%)

Fuori Onda

Fuori Onda

Libri a 10 Euro

€ 10.00 carrello (€ 35.00- 71%)

Tasso a Roma

Tasso a Roma

€ 9.00 carrello (€ 18.00- 50%)

Editoriali di estimo

Editoriali di estimo

Libri a 2 Euro

€ 2.00 carrello (€ 20.00- 90%)

Cento sonetti alla tanfucio

Cento sonetti alla tanfucio

€ 2.00 carrello (€ 5.00- 60%)

Lettere a Dio

Lettere a Dio


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci