libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Tokyo style. Vivere a Tokyo oggi. Vol. 3

Panini

A cura di P. Pederzini.
Traduzione di Kobayashi M. e Manzo R.
Modena, 2008; br., pp. 230, cm 16x24.

ISBN: 88-6346-012-4 - EAN13: 9788863460124

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Fumetti

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.395 kg


Hiroko Matsukata ha 28 anni e lavora come redattrice in un importante settimanale di Tokyo. È una donna attraente e indipendente fuma tanto, dorme poco, non trova mai il tempo per fare un pasto completo ed è fidanzata con un uomo altrettanto impegnato. Una vita dai ritmi così frenetici potrebbe sfinire chiunque. Eppure, quando il direttore della rivista le affida l'articolo di apertura, Hiroko si mette in testa di poter fare ancora di più. E, come dicono i suoi colleghi, passa alla modalità Working-man ("uomo al lavoro"). È questo che una donna deve fare per conquistarsi stima e considerazione nell'ambito professionale? Apparire tutta d'un pezzo, insensibile e rampante Hiroko è una lavoratrice di oggi, ma è una figura più evoluta rispetto alla "viziata" Carrie di Sex & the City. In effetti, pensare che lavoro (a casa o in ufficio) e vita privata (shopping, amiche, amori) siano due cose separate non è più di moda.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci