Autore: Philip Kotler
Il nuovo marketing imprenditoriale
Philip Kotler - Hermawan Kartajaya - Den Huan Hooi - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2024
testo in italiano

Online fashion
Philip Kotler - Riccardo Pozzoli - Giuseppe Stigliano - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2021
testo in italiano

Brand activism. Dal purpose all'azione
Philip Kotler - Sarkar Christian - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2020
testo in italiano

Marketing 6.0
Philip Kotler - Hermawan Kartajaya - Iwan Setiawan - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2025
testo in italiano

Social media marketing
Philip Kotler - Hollensen Svend - Opresnik Marc Oliver - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2025
testo in italiano

Innomarketing. Il modello ABCDE: dalla creatività, al lancio, alla gestione
Philip Kotler - Trias de Bes Fernando - Etas - RCS Libri, 2011
testo in italiano

I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
Philip Kotler - Gruppo Editoriale Giunti, 2019
testo in italiano

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
Philip Kotler - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2017
testo in italiano

La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
Philip Kotler - Aboca Museum Edizioni, 2022
testo in italiano

Marketing 5.0
Philip Kotler - Hermawan Kartajaya - Iwan Setiawan - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2021
testo in italiano

Rivoluzione retail. 10 principi per il commercio nell'era post-digitale
Philip Kotler - Giuseppe Stigliano - ROI edizioni, 2024
testo in italiano

Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
Philip Kotler - Ekis, 2018
testo in italiano

Democrazia in declino. Capire gli USA per capire l'Italia
Philip Kotler - Il Mulino, 2017
testo in italiano

La gestione del brand nel B2B
Kotler Philip. Pfoertsch Waldemar - Tecniche Nuove, 2008
testo in italiano


top




