Autore: LUGLI
Micromarketing. Creare valore con le informazioni di cliente. Con CD-ROM
Lugli Giampiero. Ziliani Cristina - UTET, 2004
testo in italiano
Geminiano Montanari. Astronomi modenesi tra Seicento e Novecento
Lugli Mario U. - Edizioni Il Fiorino
testo in italiano
L'Affermazione dell'Industria. Reggio Emilia (1940-1973)
Basini Gianluigi - Lugli Giampiero - Gius. Laterza & Figli, 1999
testo in italiano
Economia e gestione delle imprese industriali. Trade marketing
Lugli Giampiero - UTET, 1998
testo in italiano
Nudge solutions program. Cambiamento gentile e strumenti per la leadership aperta
Massimo Lugli - Bruttini Paolo - Guerini e Associati, 2022
testo in italiano
Il piano di fundraising. Tra dono e metodo
Luciano Zanin - Laura Lugli - Raco Guya - Maggioli Editore, 2018
testo in italiano
Progetti Web che funzionano. Scopri un nuovo modello di lavoro
Davide Lugli - Dario Flaccovio, 2017
testo in italiano
Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata
Giampiero Lugli - Utet Giuridica, 2011
testo in italiano
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata
Giampiero Lugli - Utet Giuridica, 2009
testo in italiano
Alimenti ed erbe per la salute e il benessere
Giampietro Michelangelo - Lugli Andrea - Bertini Iacopo - Il Pensiero Scientifico Editore, 2009
testo in italiano
Prospettive di sviluppo di Roma nell'ambito della sua area metropolitana
Lugli Piero M. - Istituto Nazionale di Studi Romani, 1968
testo in italiano
top