EDITORIA VARIA - Amministrazione
Valutazione e ricerca sociale. Orientamenti di base per gli operatori sociali
Cimagalli Folco - Franco Angeli, 2003
testo in italiano

Cambiamento e rapporto tra individuo ed organizzazione. «Domino»: progetto e metodo per affrontare il cambiamento attraverso lo sviluppo del rapporto con l'individuo
Lonzi Francesco - Franco Angeli, 2002
testo in italiano

L'analisi delle competenze nel lavoro amministrativo
Cerase Francesco Paolo - Franco Angeli, 2002
testo in italiano

Casi esemplari di strategia globale. Strategie, struttura, cultura di 15 imprese eccellenti
Franco Angeli, 2002
testo in italiano


Emozioni in linea. Come servire il cliente a distanza
Giunta Nicola. Targa Massimo - Franco Angeli, 2002
testo in italiano

Vendite da primato! I 25 errori da evitare
Schiffman Stephan - Franco Angeli, 2003
testo in italiano


Come capire gli altri. Guida rapida per interagire con loro nel modo più efficace
Nenzioni Federico - Franco Angeli, 2003
testo in italiano

Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo
Franco Angeli, 2002
testo in italiano

Progetto cliente. Come fidelizzare il cliente con il database marketing
Cogliati Paolo C. - Franco Angeli, 2003
testo in italiano

Vita, crisi e ristrutturazione di un gruppo industriale pubblico. Il caso Finmeccanica
Gatti Corrado - Cedam, 2002
testo in italiano

Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità
Brioschi Edoardo T. - Vita e Pensiero, 2000
testo in italiano

La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario
Pennarola Cristina - Liguori Editore s.r.l., 1999
testo in italiano

Ascoltare per cambiare. I cittadini al centro dell'amministrazione pubblica e del suo agire
Clueb, 2002
testo in italiano

Il corso per diventare il più grande venditore del mondo. Basato sul bestseller di Og Mandino
Nelson Robert - Gribaudi, 2002
testo in italiano

La consulenza di processo. Come costruire le relazioni d'aiuto e promuovere lo sviluppo organizzativo
Schein Edgar H. - Raffaello Cortina Editore, 2001
testo in italiano


Il capitale relazionale dell'impresa
Costabile Michele - McGraw-Hill Libri Italia, 2001
testo in italiano

Kanbrain. Vol. 1: Innovare/apprendere nella pubblica amministrazione
Guerini e Associati, 2002
testo in italiano

Leadership a tutto campo. Sprigionare le forze vitali nelle organizzazioni
Avolio Bruce J. - Guerini e Associati, 2001
testo in italiano

Il bilancio consuntivo dell'azienda agraria nell'estimo: metodi e applicazioni
Cipollotti G. Battista - Forum s.r.l. - Società Editrice Universitaria Udinese, 2002
testo in italiano

Il benchmarking. Come migliorare i processi e la competitività aziendale adattando e adottando le pratiche delle imprese leader
Watson Gregory H. - Franco Angeli, 2000
testo in italiano

Management strategico. La politica generale dell'impresa
Orsoni Jacques - Franco Angeli, 2001
testo in italiano

Principi generali per l'integrazione dei sistemi. Ambiente, qualità, sicurezza, etica
Franco Angeli, 2001
testo in italiano

top





