EDITORIA VARIA - Amministrazione

Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali
Pecchenino Mauro - Edizioni Carocci - Riviste, 2004
testo in italiano

Organizzazione industriale. Concorrenza, strategia, regole
Lambertini Luca. Garella Paolo - Edizioni Carocci - Riviste, 2002
testo in italiano

Il governo delle risorse umane. Diagnosi e gestione
Bolognini Bruno - Edizioni Carocci - Riviste, 2003
testo in italiano

Il bilancio di competenze. Conoscere se stessi e capire le organizzazioni
Mora Franca - Alby Francesca - Edizioni Carocci - Riviste, 2004
testo in italiano

Le culture organizzative dei servizi. La sociologia dell'organizzazione e i servizi alla persona
Simoni Simonetta - Edizioni Carocci - Riviste, 2003
testo in italiano

Il sistema aziendale: contabilità e bilancio
Fortunati Varia - Salmi Enrico - Clueb, 2002
testo in italiano

L'impresa per imparare. Appunti per una teoria relazionale dell'organizzazione
Rosa Maurizio - Clueb, 2001
testo in italiano


Lavorare per progetti
Dario Forti - Flavio Masella - Raffaello Cortina Editore, 2004
testo in italiano


I corridoi paneuropei. Ragioni, fonti, amministrazione
Chiti Edoardo - Cafaro Susanna - Argo Editrice p.s.c.r.l., 2004
testo in italiano


Il project management per le aziende sanitarie. Scelte, strumenti, fattibilità per il governo di sistemi complessi
Pintus Elisa - McGraw-Hill Libri Italia, 2003
testo in italiano

La centralità del marketing nel trasporto pubblico locale. Evoluzioni e prospettive
Coletti Marco - Aldrovandi Alberto - Guerini e Associati, 2004
testo in italiano

Customer satisfaction. Un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profitto
Michael D. Johnson - Anders Gustafsson - Guerini e Associati, 2003
testo in italiano

La gestione strategica delle regioni. Politiche pubbliche, federalismo e sussidiarietà in una prospettiva economico/aziendale
Martone Andrea - Guerini e Associati, 2002
testo in italiano

Le tre rivoluzioni. Caccia agli sprechi: raddoppiare la produttività con la Lean Production
Galgano Alberto - Guerini e Associati, 2002
testo in italiano

Carnet. Metafore per manager, boiardi e anime candide
Unnia Mario - Guerini e Associati, 2005
testo in italiano

Il management del Titanic. Lezioni da un naufragio
Lang Henry - Tecniche Nuove, 2004
testo in italiano

Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 1: Dati di mercato: raccolta, trattamento, elaborazione, interpretazione
De Luca Amedeo - Franco Angeli, 2003
testo in italiano

La direzione per obiettivi. Una nuova tecnica direzionale per migliorare i risultati aziendali
Humble John W. - Franco Angeli, 2002
testo in italiano

La qualità come strumento di management innovativo. ISO 9000 e qualità studiate e interpretate attraverso 12 casi
Costantini Maurizio - Lafratta Pietro - Bettelli Gabriella - Franco Angeli, 2002
testo in italiano

GPRS, UMTS, WI-FI e le tecnologie di IVª generazione. Il futuro della comunicazione mobile
Marinuzzi Francesco. Tortoreto Francesco - Franco Angeli, 2003
testo in italiano

Intranet content management. Come condividere le informazioni e le conoscenze attraverso Intranet
Traversari Maurizio - Franco Angeli, 2003
testo in italiano

top





