EDITORIA VARIA - Amministrazione
L'apprendimento come vantaggio competitivo. Time to mind: la valorizzazione delle competenze d'impresa per l'innovazione
Cocco Gian Carlo - Franco Angeli, 2005
testo in italiano

Per un sistema sanitario centrato sulla persona. La riforma Bindi e la sua applicazione nella Regione Piemonte
Giuseppe Pasero - Ravazzi Pier Antonio - Franco Angeli, 2006
testo in italiano

Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa
Brondoni Silvio M. - Giappichelli Editori s.r.l., 2006
testo in italiano

Lunga vita all'azienda. Intuito e metodo per un futuro di successo
Di Noi Leonardo - Franco Angeli, 2006
testo in italiano


Dai sensi un apprendere. Percorsi di apprendimento, innovazioni metodologiche e didattiche nell'esperienza dell'Università dell'immagine
Ceriani Andrea - Nigro Valeria - Franco Angeli, 2006
testo in italiano


Valorizzare il capitale manageriale tramite gli Assessment Questionnaires. Un approccio semplice ed efficace per valutare il patrimonio delle capacità manageriali
Angela Gallo - Cocco Gian Carlo - Franco Angeli, 2006
testo in italiano

La valutazione della dirigenza nella pubblica amministrazione. Il caso della autonoma di Trento e uno sguardo all'esperienza delle Regioni
Franco Angeli, 2005
testo in italiano

Apprendere per innovare. Best practices, tendenze e metodologie nella formazione manageriale
Garbellano Salvatore - Franco Angeli, 2005
testo in italiano

Costruire la motivazione globale. Dalla strategia all'individuo: il metodo ISEO
Delespaul Denis - Franco Angeli, 2006
testo in italiano

Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica
Antonio Coviello - Liguori Editore s.r.l., 2006
testo in italiano

L'executive search secondo noi. Dalla «caccia di teste» alla partnership manageriale
Cantournet Bernard - Salvia Eduardo - Guerini e Associati, 2006
testo in italiano

Un anno sull'altipiano con i Diavoli rossi
Pozzato Paolo - Paolo Gaspari Editore - Istituto Editoriale Veneto Friulano, 2006
testo in italiano

La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie
Armin A. Brott - Sergio Zyman - Armando Editore, 2005
testo in italiano

La comunicazione d'impresa. Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo
Barni Silvio - Franco Angeli, 2005
testo in italiano

Business Think. Risultati subito per voi e la vostra azienda
Dave Marcum - Smith Steve - Khalsa Mahan - Franco Angeli, 2005
testo in italiano

L'arte del business. Fate del vostro lavoro un'opera d'arte
Davis Stan - McIntosh David - Franco Angeli, 2005
testo in italiano

L'organizzazione del processo di outsourcing nei sistemi informatvi aziendali
Virtuani Roberta - Franco Angeli, 2005
testo in italiano


Contro l'esclusione. Le reti per l'inclusione sociale: creazione, sviluppo e valutazione
Guerini e Associati, 2005
testo in italiano

Cambiamento strategico e legittimazione istituzionale. Il caso della Regione Lombardia
Guerini e Associati, 2005
testo in italiano

Il marketing internazionale piattaforma della globalizzazione
De Lorenzi Giorgio - Cedam, 2005
testo in italiano

Autosviluppo professionale. Come migliorare le proprie capacità organizzative
Goi Antonello - Franco Angeli, 2005
testo in italiano

Essere manager. Principi di comportamento per l'ottimizzazione dei risultati gestionali ispirati alla cultura dell'integrazione creativa
Marastoni Luigi - Franco Angeli, 2005
testo in italiano

top





