EDITORIA VARIA - Amministrazione
Quando cambiare. Come assicurarsi profitti nel tempo misurando la vitalità d'impresa e gli «intangibili» che contano per vincere
D'Egidio Franco - Franco Angeli, 2006
testo in italiano

Regional councils and devolved forms of government. Assemblee legislative regionali e forma di governo nei sistemi decentrati
Clueb, 2022
testo in italiano

Economia e management dell'azienda pubblica. Problemi storici ed evolutivi
Matteuzzi Mazzoni Leda. Paletta Angelo - Clueb, 2006
testo in italiano

Enti strumentali e regionali e loro accountability. Il caso Piemonte
Franco Angeli, 2006
testo in italiano

Lo sviluppo organizzativo per il futuro dell'impresa turistica
Garibaldi Roberta - Franco Angeli, 2006
testo in italiano

Supply chain management. Creare valore con la logistica
Christopher Martin - Pearson Education Italia, 2005
testo in italiano

Sfruttate il meglio di voi stessi e lasciate perdere il resto. I segreti del coaching a cui si affidano i top executives
Blanchard Scott - Homan Madeleine - Franco Angeli, 2006
testo in italiano

Marketing per le isole. Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all'isola d'Elba e nell'arcipelago toscano
Testa Maurizio. Tallinucci Valeria - Franco Angeli, 2006
testo in italiano


Organizzazioni e complessità. Muoversi tra ordine e caos per affrontare il cambiamento
Franco Angeli, 2005
testo in italiano

Il mercato del lavoro in Italia. Osservatorio HRC 2005-2006. Analisi e previsioni di HR director e head hunter delle aziende più prestigiose
Franco Angeli, 2005
testo in italiano

Il fattore «p»: condurre per competere. Saper guidare gli uomini in situazioni difficili: come far leva sul vantaggio competitivo risolutore
Caglini Giuseppe - Franco Angeli, 2006
testo in italiano

L'evoluzione della dimensione organizzativa della supply chain. Dalla gestione di un flusso alla gestione di una rete
Pinna Roberta - Franco Angeli, 2006
testo in italiano

Tutti vincenti. I segreti del successo dietro il modello organizzativo Re/Max
Harkins Phil - Hollihan Keith - Tecniche Nuove, 2006
testo in italiano

Moda e cosmesi, un binomio vincente. Il rapporto con il mondo moda e le prossime tendenze di marketing
Calamassi Linda - Franco Angeli, 2006
testo in italiano

Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti
Verona Gianmario. Prandelli Emanuela - Edizioni Carocci - Riviste, 2006
testo in italiano


Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali
Azzariti Ferdinando - Franco Angeli, 2006
testo in italiano

Autosviluppo. Coltivare competenze e motivazioni per la propria crescita professionale
Alberto Marino - Annalisa Rolandi - Guerini e Associati, 2006
testo in italiano

La voglia di dare, l'istinto di avere. Gestione delle risorse umane e conflitti organizzativi
Ferrari Filippo - Franco Angeli, 2006
testo in italiano

La nuova comunicazione dell'ente locale. Organizzare l'ascolto, l'informazione e la partecipazione degli stakeholder
Franco Angeli, 2006
testo in italiano

Il tempo per le decisioni importanti. Manuale per decidere e innovare
Galleri Marco - Franco Angeli, 2006
testo in italiano

Governare il rischio ambientale. Environmental management. Metodologie e strumenti per le aziende
Storti Stefano - Franco Angeli, 2005
testo in italiano

La regolazione nella strategia d'impresa. Convergenza e competenze, coalizioni e sistemi di beni
Di Betta Paolo - Franco Angeli, 2005
testo in italiano

Partnership: strumento per l'innovazione. Istruzioni operative per aziende che operano a progetto o su commessa
Roveda Ivano - Franco Angeli, 2006
testo in italiano

top





