EDITORIA VARIA - Amministrazione
Come si diventa il venditore numero uno
Altmann Hans Christian - TEA - I Tascabili degli Editori Associati, 2008
testo in italiano


Teorie e applicazioni di business marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l'azione di management
Franco Angeli, 2008
testo in italiano

Competenze, conoscenze e strategie. Verso il futuro della cooperazione sociale in Toscana
Volterrani Andrea. Bilotti Andrea - Franco Angeli, 2008
testo in italiano

Generare mondo. Il progetto Quality Time: azioni per lo sviluppo dell'impresa sociale
Franco Angeli, 2007
testo in italiano

Qualità e responsabilità sociale. Il caso CAMST
Pasquariello Antonella - Clueb, 2007
testo in italiano


La forza delle reti di relazioni informali nelle organizzazioni. L'organizational Network Analysis
Oriani Giancarlo - Franco Angeli, 2008
testo in italiano

Come si prepara un business plan. La guida Ernst & Young
Ford Brian R. - Bornstein Jay M. - Pruitt Patrick T. - Tecniche Nuove, 2008
testo in italiano

Simulazioni e corporate finance analysis
Montesi Giuseppe. Papiro Giovanni - Franco Angeli, 2007
testo in italiano

Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 1
Casarin Francesco - Giappichelli - Adottati, 2007
testo in italiano

Triz. Tecnologia per innovare
Candido Sandra - Wolfson Dmitri - Guerini e Associati, 2008
testo in italiano

Selfmarketing. Avere successo nell'era del mercato globale
Luigi Di Salvo - Nicola Santoro - Franco Angeli, 2007
testo in italiano

Contratto di lavoro e gestione delle risorse umane
Snaidero Diego - McGraw-Hill Libri Italia, 2007
testo in italiano


Manager lavate l'insalata. La vicinanza ai problemi quotidiani e una maggiore distanza dalle beghe di potere possono essere salutari per il management
Grasso Mario - Franco Angeli, 2007
testo in italiano

LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà
La Vecchia Giustiniano. Rusconi Nicola - Franco Angeli, 2007
testo in italiano

Online market research. Tecniche e metodologia delle ricerche di mercato tramite internet
Furlan Roberto. Martone Diego - Franco Angeli, 2008
testo in italiano

Le imprese che cambiano. Teorie e casi aziendali di changing management
Bortali Maurizio - Grana Antonella - Franco Angeli, 2007
testo in italiano

Sviluppare le proprie capacità con la PNL. Migliorare la propria efficacia nella comunicazione. Creare migliori relazioni professionali. Raggiungere l'eccellenza sul lavoro
Andrew Bradbury - Franco Angeli, 2008
testo in italiano

Problemi, criticità e prospettive dell'impresa di famiglia. Vol. 1
Claudio Devecchi - Vita e Pensiero, 2007
testo in italiano


Heritage marketing. La storia dell'impresa italiana come vantaggio competitivo
Fabio Severino - Marco Montemaggi - Franco Angeli, 2007
testo in italiano

Marketing sistemico e modelli del successo di mercato dell'impresa
Marino Alberto - Cedam, 2007
testo in italiano

Il direttore generale e la qualità. La leadership nel Sistema Toyota
Galgano Alberto - Guerini e Associati, 2007
testo in italiano

top





