EDITORIA VARIA - Amministrazione
Centri commerciali naturali. Strategia e strumenti di network marketing a servizio del commercio, del turismo e del terziario
Del Duca Maria. Paparelli Roberto - Franco Angeli, 2012
testo in italiano

Fondamenti di ingegneria del business. Un approccio sistemico all'analisi e gestione dell'impresa
Aldo Romano - Alessandro Margherita - Franco Angeli, 2010
testo in italiano


Change management nelle pubbliche amministrazioni: una proposta
Dente Bruno - Butera Federico - Franco Angeli, 2010
testo in italiano

Il cambiamento organizzativo. Teoria e pratica
Burke Warner W. - Franco Angeli, 2010
testo in italiano

La responsabilità sociale dell'azienda. Strategie, processi, modelli
De Nicola Manuel - Franco Angeli, 2012
testo in italiano

Lavorare per obiettivi. Il segreto per ottenere di più da sé e dagli altri
Larrie A. Rouillard - Franco Angeli, 2013
testo in italiano

Principi contabili e di controllo interno per le aziende sanitarie ed ospedaliere
Persiani Niccolò - Franco Angeli, 2011
testo in italiano

Costi standard ricoveri. Manuale per elaborare ed utilizzare in un'ottica strategica gli indicatori gestionali relativi alla degenza ospedaliera
Crupi Domenico - Lagostena Adriano - Pasdera Alberto - Franco Angeli, 2010
testo in italiano

Processi strategici e di marketing nel settore della nautica da diporto
Fortezza Fulvio - Franco Angeli, 2011
testo in italiano

Strumenti statistici per il controllo dei processi
Belluco Enzo - Franco Angeli, 2008
testo in italiano

Il rendiconto finanziario dei flussi di liquidità. Guida all'analisi e alla pianificazione finanziaria delle PMI attraverso i flussi di liquidità
Bartoli Furio - Franco Angeli, 2012
testo in italiano

Il sistema congressuale. Attori, strategie, risultati
Caso Raffaella - D'Angella Francesca - Franco Angeli, 2013
testo in italiano

Management. Concetti e applicazioni
Megginson Leon C. - Pietri Paul H. jr. - Mosley Donald C. - Franco Angeli, 2009
testo in italiano

L'arte della formazione. Metafore della formazione esperienziale
Rago Emilio - Franco Angeli, 2010
testo in italiano

L'azienda che comunica. 5 conversazioni e 100 idee che hanno cambiato il marketing
Zeppa Marcello - Franco Angeli, 2013
testo in italiano

Le valutazioni di bilancio
Alberto Bertoni - Fabio Corno - Silvia Fossati - Guerini e Associati, 2012
testo in italiano

La riforma rivoluzionaria. Leadership, gruppi professionali e valorizzazione delle risorse umane nelle pubbliche amministrazioni
Cocozza Antonio - Franco Angeli, 2012
testo in italiano

Marketing, tecnologia e globalizzazione. Le sfide della competizione globale e delle tecnologie digitali per il marketing
Stocchetti Andrea - Buzzavo Leonardo - Franco Angeli, 2012
testo in italiano

L'imprenditore della piccola e media impresa sopravviverà?
Cilli Angelo - Franco Angeli, 2012
testo in italiano


Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo
Fabris Giampaolo. Minestroni Laura - Franco Angeli, 2010
testo in italiano

La valutazione della performance nelle aziende pubbliche locali. Rapporto tra organi di governo e dirigenti
Maggi Davide - Interlinea, 2012
testo in italiano



top





