EDITORIA VARIA - Amministrazione

Marketing channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata
Giampiero Lugli - Utet Giuridica, 2011
testo in italiano

La sfida del trasferimento tecnologico. Le università italiane si raccontano
Piccaluga Andrea - Bianchi Mattia - Springer Italia, 2012
testo in italiano

PMI e nuove tecnologie della comunicazione. Applicazioni gestionali ed implicazioni strategiche
Cioppi Marco - Franco Angeli, 2012
testo in italiano

Governance e trasparenza nelle aziende di servizi di pubblica utilità
Franco Angeli, 2011
testo in italiano


Tecniche di performance management per migliorare la P.A. Un percorso di qualità per l'applicazione della Riforma Brunetta
Parlangeli Raffaele. Pellerano Domenico - Franco Angeli, 2012
testo in italiano

La valutazione della qualità nei servizi. Concetti e metodi
Franco Silvio - Franco Angeli, 2011
testo in italiano


Finanza per la crescita sostenibile. Scelte di struttura finanziaria e politica dei dividendi
Maurizio Dallocchio - Dimitrios Tzivelis - Vinzia Mario Antonio - Strumenti per la Didattica di Egea, 2011
testo in italiano

Marketing dei libri. Teorie e casi di studio
Severino Fabio - Editrice Bibliografica, 2012
testo in italiano

Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service
Rampado Donatella - Franco Angeli, 2013
testo in italiano

Il controllo strategico nell'azienda università
Mandanici Francesca - Franco Angeli, 2011
testo in italiano

Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso
Franco Angeli, 2011
testo in italiano

La remunerazione manageriale. Lezioni dalla crisi e proposte di riforma
Bozzi Stefano - Franco Angeli, 2011
testo in italiano

Risk reporting e sistemi di controllo interno. Un'analisi comparata tra Italia e Regno Unito
Franco Angeli, 2012
testo in italiano

Leadership e successione. Un'avvincente storia italiana
Bonfiglioli Romano - Franco Angeli, 2012
testo in italiano

La PNL per il consulente assicurativo-finanziario. Una guida per migliorare la propria attività e ottenere i risultati desiderati
Filippo Gazzola - Franco Angeli, 2012
testo in italiano

Tecniche avanzate di analisi e gestione dei progetti
Utica Gianni - McGraw-Hill, 2011
testo in italiano


Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance
Antonio Coviello - Marco Pellicano - Liguori Editore, 2011
testo in italiano

La gestione del trasferimento tecnologico. Strategie, modelli e strumenti
Giuseppe Conti - Andrea Piccaluga - Massimiliano Granieri - Springer Italia, 2011
testo in italiano

L'approccio Sistemico Vitale (ASV) al governo dell'impresa. Vol. 2: Verso la scientificazione dell'azione di governo
Golinelli Gaetano M. - Cedam, 2010
testo in italiano

Le aziende no profit. Principi e sistemi di amministrazione e di ragioneria
Guzzo Giusy - Franco Angeli, 2011
testo in italiano

La conjoint analysis per la ricerca sociale e di marketing
Furlan Roberto. Martone Diego - Franco Angeli, 2011
testo in italiano

top





