EDITORIA VARIA - Amministrazione
Fare selezione. Esperienza e metodo nella scelta delle persone
Strumenti per la Didattica di Egea, 2014
testo in italiano

Economia dell'azienda farmacia e del settore farmaceutico
Strumenti per la Didattica di Egea, 2013
testo in italiano

Realtà aumentata. Per la comunicazione di prodotto
Bisogni Maurizio - Tecniche Nuove, 2014
testo in italiano

Communicative business. Scritti in onore di Edoardo Teodoro Brioschi
Vita e Pensiero, 2014
testo in italiano

Marketing e sviluppo. Le Terre della Fata Morgana
Cuzzola Enzo - Nasso Ivano - Cristiano Elisa - Maggioli Editore, 2013
testo in italiano

Media management. Convergenza e sviluppo competitivo delle imprese mediatiche
Pattuglia Simonetta - Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Diventa il venditore che fa la differenza. Quando il talento accresce la competitività dell'impresa
Patti Vincenzo. Miscoria Tullio - Franco Angeli, 2015
testo in italiano


Imprese e burocrazia. Come le micro e piccole imprese giudicano la pubblica amministrazione. Ottavo rapporto nazionale 2013
Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Il marketing sociale per la mobilità ciclistica urbana
Mari Carlo - Pearson Education Italia, 2014
testo in italiano

Le decisioni manageriali. Modelli teorici ed evidenze empiriche
Alessandro Rossi - Franco Angeli, 2013
testo in italiano

Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale
Invernizzi Emanuele. Romenti Stefania - Franco Angeli, 2013
testo in italiano

Lean philosophy. Dallo zen al metodo Toyota per una nuova cultura d'impresa
Mascherpa Vittorio - Guerini e Associati, 2014
testo in italiano

Sistemi di controllo di gestione
Laura Zoni - Merchant Kenneth A. - Van der Stede Wim A. - Pearson Education Italia, 2013
testo in italiano

La valutazione e la disclosure delle risorse intangibili delle università
Di Berardino Daniela - Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Qualità e tracciabilità della filiera dei vini a denominazione per la tutela del consumatore e la competitività delle imprese
Bruno Fabbri - Silvio Menghini - Franco Angeli, 2013
testo in italiano

Reinventare il management. Per ottenere risultati con scelte più intelligenti
Birkinshaw Julian - Franco Angeli, 2013
testo in italiano

Le imprese nelle reti del valore. Vol. 1: Nuove basi metodologiche per la gestione
Stampacchia Paolo - Liguori Editore, 2014
testo in italiano

Comportamento organizzativo
Robert Kreitner - Angelo Kinicki - Maggioli Editore, 2013
testo in italiano

Country brand management. esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa
Marino Vittoria. Mainolfi Giada - Strumenti per la Didattica di Egea, 2013
testo in italiano

Il movimento della qualità in Italia. Racconti di aziende pioniere
Galgano Mariacristina. Gainotti Silvana - Guerini e Associati, 2014
testo in italiano

I modelli 231: la prospettiva aziendale. Una proposta interpretativa nel quadro della New Institutional Theory
Corbella Silvano - Franco Angeli, 2014
testo in italiano

Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro
Giantin Maurizio - Franco Angeli, 2015
testo in italiano

Il neo-lusso. Marketing e consumi di qualità in tempi di crisi
Mattia Giovanni - Franco Angeli, 2013
testo in italiano


top





