Arturo Martini. I capolavori
Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.
cover price: € 33.00
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Books included in the offer:
Arturo Martini. I capolavori
Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.
FREE (cover price: € 33.00)
Studi su Arturo Martini. Per Ofelia
Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.
FREE (cover price: € 29.00)
Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.
Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.
FREE (cover price: € 35.00)
Packet Row
White Goblin Games
English and German Text.
White Goblin Games, 2013; cm 29,5x29,5.
Età: 10+, Giocatori: 2-5.
EAN13: 8718023601297
Languages:
Weight: 1.16 kg
La zona è stata così denominata "Packet Row". Qui le maggiori compagnie di import e export avevano le loro sedi principali.
Ogni giocatore rappresenta una di queste compagnie commerciali, e deve cercare di ottenere il maggiore profitto possibile dal commercio di grano, pelli, cotone ecc.. Tuttavia, avere molti soldi non è sufficiente per vincere. I giocatori devono spendere il loro denaro a beneficio della città nel momento giusto per guadagnare più punti vittoria. In ogni turno il capitano del porto sceglie una delle quattro aree di gioco (municipio, moli, mercato o banca) e chiede agli altri giocatori in senso orario se vogliono prendere una carta dalla riserva corrente di quell'area di gioco oppure passare.
Dopo che tutti i giocatori hanno preso la carta (o passato il turno) il primo giocatore decide se prendere una carta (se possibile) dall'area che aveva scelto o passare. Se decide di non prendere, o non può prendere, una carta, sceglie un'altra area (diversa dalla precedente) e si ripete la procedura precedente. Quando un giocatore prende una carta deve mettere la propria pedina sullo spazio che occupava la carta. Ad ogni turno è possibile prendere una sola carta. Se il capitano del porto non può o non vuole prendere una carta il turno finisce immediatamente. I giocatori che per scelta o per necessità non hanno comprato carte dopo l'invito del capitano del porto, hanno perso la loro occasione e saltano il turno d'acquisto. Le carte acquistate servono principalmente a soddisfare i contratti mercantili per ottenere denaro.