art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Packet Row

White Goblin Games

English and German Text.
White Goblin Games, 2013; cm 29,5x29,5.
Età: 10+, Giocatori: 2-5.

EAN13: 8718023601297

Languages:  english, deutsch text   english, deutsch text  

Weight: 1.16 kg


New York, 1842. I moli lungo South Street brulicano di attività. Le navi Postali arrivano e partono costantemente, e da terra le voci degli immigrati di numerose nazionalità si mescolano con i suoni dei lavoratori che stanno caricando merci sulle navi.
La zona è stata così denominata "Packet Row". Qui le maggiori compagnie di import e export avevano le loro sedi principali.
Ogni giocatore rappresenta una di queste compagnie commerciali, e deve cercare di ottenere il maggiore profitto possibile dal commercio di grano, pelli, cotone ecc.. Tuttavia, avere molti soldi non è sufficiente per vincere. I giocatori devono spendere il loro denaro a beneficio della città nel momento giusto per guadagnare più punti vittoria. In ogni turno il capitano del porto sceglie una delle quattro aree di gioco (municipio, moli, mercato o banca) e chiede agli altri giocatori in senso orario se vogliono prendere una carta dalla riserva corrente di quell'area di gioco oppure passare.
Dopo che tutti i giocatori hanno preso la carta (o passato il turno) il primo giocatore decide se prendere una carta (se possibile) dall'area che aveva scelto o passare. Se decide di non prendere, o non può prendere, una carta, sceglie un'altra area (diversa dalla precedente) e si ripete la procedura precedente. Quando un giocatore prende una carta deve mettere la propria pedina sullo spazio che occupava la carta. Ad ogni turno è possibile prendere una sola carta. Se il capitano del porto non può o non vuole prendere una carta il turno finisce immediatamente. I giocatori che per scelta o per necessità non hanno comprato carte dopo l'invito del capitano del porto, hanno perso la loro occasione e saltano il turno d'acquisto. Le carte acquistate servono principalmente a soddisfare i contratti mercantili per ottenere denaro.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
hardly available - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci