art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Guida per manager nell'era digitale. Il metodo Digital Building Blocks

IPSOA - Istituto per la Storia dell'Organizzazione Aziendale

Assago, 2016; paperback, pp. 350.
(Innovative Management. 241).

series: Innovative Management

ISBN: 88-217-5784-6 - EAN13: 9788821757846

Languages:  italian text  

Weight: 1.68 kg


Il libro illustra un modello operativo, chiamato Digital Building Blocks, utilizzabile da manager e imprenditori per l'adozione delle tecnologie digitali in azienda. L'obiettivo è massimizzare l'efficacia della digital transformation in azienda individuando l'insieme delle soluzioni tecnologiche e delle strategie digitali per conquistare o mantenere un vantaggio competitivo. Ci si rivolge a qualsiasi modello di business: vendita di prodotti o servizi, B2B o B2C, mercato locale o distribuito. Il libro è una guida per manager e imprenditori che guardano il loro futuro in "digitale" e che vogliono incorporare il digital all'interno della propria organizzazione con un approccio integrato. Perché innovare non significa adottare chissà quali tecnologie avveniristiche, bensì, più spesso, significa "semplicemente" saper fare una sintesi originale tra un'intuizione squisitamente manageriale e imprenditoriale sul proprio business (che cosa vuole davvero il mercato) e la corrispondente migliore combinazione possibile tra i tanti strumenti digitali (business model) già pronti per l'uso. Infatti se è vero che ci si possa rivolgere ai cosiddetti "esperti di settore" (web marketer, specialisti di e-commerce...), è il manager stesso, l'imprenditore, a dover prendere in mano il processo e guidare la trasformazione digitale della sua azienda. Gli autori, essi stessi imprenditori e consulenti, grazie anche a numerosi esempi e casi aziendali, aiutano i lettori a costruire modelli efficaci per l'introduzione del digitale nella propria azienda.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 30.40
€ 32.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci