art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

L'arte del business. Fate del vostro lavoro un'opera d'arte

Franco Angeli

Milano, 2005; paperback, pp. 160, cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. 315).

series: Formazione Permanente

ISBN: 88-464-6716-7 - EAN13: 9788846467164

Languages:  italian text  

Weight: 0.282 kg


Nel modello tradizionale, il business è legato a un flusso economico di input, di output e processi che condizionano il passaggio da una fase all'altra e si presume che le persone vogliano i loro prodotti e servizi migliori, più veloci, più economici e più sicuri. Questo volume mostra come l'"arte" del business operi seguendo lo stesso percorso ma con input che comprendono altri aspetti. Le persone desiderano che i loro prodotti e servizi siano caratterizzati nell'input da esperienza, immaginazione e intuizione, mentre gli output devono includere bellezza, idee, significato, eccitazione, piacere. Se le aziende vogliono sopravvivere nel nuovo mondo devono essere in grado di scambiare energia, conoscenze, informazioni e spunti con i propri clienti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 20.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci