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Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

cover price: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Total price: € 33.00 € 85.00 add to cart carrello

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Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

FREE (cover price: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; paperback, pp. 94, 8 b/w ill., cm 12,5x19,5.

FREE (cover price: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, March 24 - November 4, 2018.
Roma, 2018; paperback, pp. 96, col. ill., cm 21,5x21,5.

FREE (cover price: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, April 8 - November 1, 2017.
Edited by Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; paperback, pp. 94, b/w ill., cm 16x23.

FREE (cover price: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

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Il principio dei numeri uno. Come arricchirsi scoprendo per primi business di successo

Edizioni Anteprima

Translation by M. Mendolicchio.
Torino, 2018; paperback, pp. 288, cm 14,5x21,5.

ISBN: 88-6849-110-9 - EAN13: 9788868491109

Languages:  italian text  

Weight: 1.38 kg


Nel corso della sua vita Richard Koch ha guadagnato centinaia di milioni di dollari investendo in imprese che sarebbero diventate in breve tempo «eccellenze» globali, su tutte Filofax e Betfair. Ma qual è il segreto del suo successo? Quali sono i criteri su cui basare la scelta della società su cui investire? Il talento degli imprenditori e dei manager? No, risponde Koch. L'impegno, la dedizione e la perseveranza degli operatori? Neanche. Allora forse l'affiatamento del team di persone che ci lavorano? Neanche questo. La chiave di tutto è selezionare l'impresa giusta, quella che possiede le due caratteristiche dell'eccellenza: essere una società operante in settori a forte crescita (almeno il 10% annuo) ed essere leader nella sua nicchia di mercato. In poche parole, bisogna concentrarsi non sulle persone, ma sulla posizione. Attraverso la storia e le vicende di società e marchi molto diversi - Coca-Cola e The Body Shop, McDonald's e Filofax, Cirque du Soleil e Plymouth Gin, Belgo e Betfair, per fare solo qualche nome -, Koch delinea un metodo infallibile per trovare l'impresa eccellente. E non è necessario avere un grande patrimonio: dal principio dei numeri uno possono trarre giovamento anche i piccoli azionisti e i dipendenti, che riusciranno ad accrescere enormemente i propri risparmi.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci