art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

cover price: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Total price: € 33.00 € 85.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

FREE (cover price: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; paperback, pp. 94, 8 b/w ill., cm 12,5x19,5.

FREE (cover price: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, March 24 - November 4, 2018.
Roma, 2018; paperback, pp. 96, col. ill., cm 21,5x21,5.

FREE (cover price: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, April 8 - November 1, 2017.
Edited by Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; paperback, pp. 94, b/w ill., cm 16x23.

FREE (cover price: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

chiudi

MagicaMente. Gli strumenti per comunicare in modo efficace e consapevole nel lavoro e nella vita

Franco Angeli

Milano, 2010; paperback, pp. 160, cm 15,5x23.
(Trend. 218).

series: Trend

ISBN: 88-568-1658-X - EAN13: 9788856816587

Languages:  italian text  

Weight: 0.278 kg


Fermarsi un momento, spingere il pulsante della pausa e guardare la propria vita. Osservare la persona che siamo, i rapporti con il resto del mondo, indagandone le dinamiche, scoprendone i meccanismi nascosti, imparando a concedersi l'opportunità di una modalità alternativa. Questa è la storia del dialogo di un giovane apprendista con il suo mago. Ed è una storia che può rispecchiare, in misura diversa, quella di ogni persona, perché alla base di tutto c'è sempre la comunicazione. La comunicazione c'è sempre stata e sottende ogni evento della vita umana: questa è la scoperta e il messaggio fondamentale del libro. L'apprendistato del mago diventa quindi la scoperta di se stessi e della relazione con gli altri. La magia è la comunicazione e viene progressivamente svelata in forma narrativa all'interno della storia, in modo diretto ed esplicito alla fine di ognuna della tre parti in cui si struttura il libro, con specchietti riassuntivi e poche e semplici regole da ricordare facilmente. Una sezione dedicata ad esercizi pratici per "diventare maghi" costituisce infine l'ultima sezione del libro, con vere e proprie "istruzioni per l'uso" che aiutino il lettore a calare quanto appreso, funzionalmente, nella realtà. Un libro scientificamente serio ma anomalo, un manuale di comunicazione che di accademico si è proposto di avere molto poco a favore di una fluidità e scorrevolezza in grado di astrarre.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 20.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci