art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Voltare pagina. Economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria

Etas

Milano, 1997; paperback, pp. 240, ill.
(Economia della Cultura e dell'informaz.).

series: Economia della Cultura e dell'informaz

ISBN: 88-453-0823-5 - EAN13: 9788845308239

Languages:  italian text  

Weight: 0.3 kg


Vista con gli strumenti dell'indagine economica, la crisi del libro si esprime con segnali ben identificabili. Le cause di una generale contrazione del mercato, della chiusura delle medie e piccole librerie, o la difficile reperibilità di alcuni titoli già a pochi mesi dall'uscita, non sono solo attribuibili ad una crisi della lettura e della "domanda" di libri, ma sono anche l'esito della diffusione di comportamenti poco sensibili alla dimensione economica e di mercato che hanno avuto ripercussioni negative sui risultati aziendali dei diversi operatori. Il volume traccia un quadro delle diverse tipologie del prodotto-libro, della struttura delle aziende che compongono la filiera editoriale, e delle regole che regolano i loro rapporti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci