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Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

cover price: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Total price: € 33.00 € 85.00 add to cart carrello

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Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

FREE (cover price: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; paperback, pp. 94, 8 b/w ill., cm 12,5x19,5.

FREE (cover price: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, March 24 - November 4, 2018.
Roma, 2018; paperback, pp. 96, col. ill., cm 21,5x21,5.

FREE (cover price: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, April 8 - November 1, 2017.
Edited by Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; paperback, pp. 94, b/w ill., cm 16x23.

FREE (cover price: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

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Vitadasupermarket. Fatti, aneddoti, stranezze e stupidaggini di un piccolo supermercato di provincia

Gruppo Albatros Il Filo

Roma, 2010; paperback, pp. 130, cm 14x21.
(Nuove Voci).

series: Nuove Voci

ISBN: 88-567-2482-0 - EAN13: 9788856724820

Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Lavorare in un supermarket significa avere a che fare con un flusso ininterrotto di persone, la maggior parte perfetti sconosciuti. Per alcuni può essere un fastidio, per altri semplicemente un lavoro come tanti, ma per chi possiede lo sguardo vivace di Maurizio Mazzino, la corsia di un supermercato può diventare una piccola finestra sul mondo, un osservatorio originale su quel materiale umano costituito dai clienti, che sono, in ultima analisi, tutti noi. Con un'ironia leggera e mai cinica, Mazzino registra tutti gli aneddoti più stravaganti a cui gli è capitato di assistere, dai più divertenti ai più toccanti.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci