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Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

cover price: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Total price: € 33.00 € 85.00 add to cart carrello

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Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

FREE (cover price: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; paperback, pp. 94, 8 b/w ill., cm 12,5x19,5.

FREE (cover price: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, March 24 - November 4, 2018.
Roma, 2018; paperback, pp. 96, col. ill., cm 21,5x21,5.

FREE (cover price: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, April 8 - November 1, 2017.
Edited by Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; paperback, pp. 94, b/w ill., cm 16x23.

FREE (cover price: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

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Sex bomb. Agli uomini piacciono le curve

Harlequin Mondadori

Milano, 2004; paperback, pp. 302.
(Red Dress Ink).

series: Red Dress Ink

ISBN: 88-8019-162-4 - EAN13: 9788880191629

Languages:  italian text  

Weight: 1.45 kg


Ha più scarpe di Sarah Jessica Parker, un seno da fare invidia a PamelaAnderson e un sistema per la cura della pelle che manderebbe in deliquioMadonna, ma diversamente dai suoi celebri corrispettivi, Grace Noonan noncrede di avere tuffo. lì suo ultimo fidanzato (decisamente un buon partito,peccato per niente disponibile) le ha appena confessato che fare sesso con leiè una cosa, fare un figlio decisamente un'altra. E adesso che l'azienda dicosmetici per cui lavora come senior product manager e il cui motto era"bellezza sopra i 30" sta cercando una teenager come testimonial per la nuovacampagna pubblicitaria, la trentaquattrenne Grace comincia a farsi qualchedomanda. E forse il momento di lasciarsi alle spalle il mondo delle bellone?

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci