art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

cover price: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Total price: € 33.00 € 85.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

FREE (cover price: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; paperback, pp. 94, 8 b/w ill., cm 12,5x19,5.

FREE (cover price: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, March 24 - November 4, 2018.
Roma, 2018; paperback, pp. 96, col. ill., cm 21,5x21,5.

FREE (cover price: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, April 8 - November 1, 2017.
Edited by Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; paperback, pp. 94, b/w ill., cm 16x23.

FREE (cover price: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

chiudi

Blog per l'anima. Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso

Infinito Records Editori

Orbassano, 2016; paperback, pp. 220, cm 14x20.

ISBN: 88-98829-97-3 - EAN13: 9788898829972

Languages:  italian text  

Weight: 0.2 kg


Questo non è un semplice libro di marketing, di self brand, di blogging e via dicendo, ma è un cammino di crescita personale e professionale. La particolarità di questo libro è quella di fornire basi teoriche e pratiche per creare un blog unico nel suo genere, ovvero il "blog per l'anima". Il testo spiega facilmente quali sono gli aspetti "invisibili", ma estremamente potenti, per scoprire come usare i propri talenti e la propria personalità mentre si promuove se stessi (personal branding) e la propria attività (professional branding). Viene anche indicato come trasferire nelle pagine web se stessi e i propri valori, come vivere delle proprie passioni e creare buone relazioni con gli altri (es. clienti, fornitori, followers, familiari e amici). L'innovazione di questo libro, è quella di partire dalla persona e da ciò che desidera fortemente la nostra parte più profonda e non dal mercato, dal prodotto, dal target, ecc., come invece propongono le "classiche regole di marketing". È un libro pratico nato da tante esperienze vissute e da tantissimi casi reali e fornisce la guida sintetica per progettare le strategie di web-marketing collegate ad un blog professionale. Svela come mai alcuni siti e progetti web, apparentemente "perfetti" non funzionano pur avendo replicato modelli di successo. Consiglia e chiarisce le idee su cosa deve assolutamente avere un blog e che la maggior parte delle web agency ignora completamente.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.25
€ 12.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci