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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Il valore del cliente. Strategie per creare profitto e fidelizzazione

Pearson Education Italia

Translation by Micalizzi P.
Milano, 2008; bound, pp. 295, cm 16,5x24.
(Wharton School Publishing).

series: Wharton School Publishing

ISBN: 88-7192-501-7 - EAN13: 9788871925011

Languages:  italian text  

Weight: 0.634 kg


Le aziende che intendono raggiungere e mantenere elevati livelli di redditività nel lungo termine devono definire e mettere in opera adeguate strategie di marketing e misurare i risultati adottando i parametri idonei. Fra i modelli di misurazione disponibili uno degli indicatori fondamentali è il Customer Lifetime Value (CLV), ovvero il valore netto attuale dei profitti futuri provenienti da ogni cliente. In questo libro V. Kumar, uno dei massimi esperti di marketing, spiega come mettere a punto strategie di marketing lungimiranti che si basano sul CLV e come impiegare queste strategie per gestire allo stesso tempo le relazioni con il cliente e la redditività. L'autore propone strategie particolareggiate per la gestione del cliente, che sono di assoluta rilevanza praticamente per tutti i settori di mercato. Nel libro viene spiegato come impiegare il CLV per individuare i clienti che potenzialmente garantiranno un maggiore profitto, come gestire e ricompensare i clienti sulla base della loro redditività e come investire sui clienti più profittevoli per prevenire la defezione e garantirsi la redditività nel futuro. Successivamente viene presentata una serie di approcci basati sul cliente per allocare risorse di marketing che garantiscano la massima efficacia mostrando come mantenere i clienti acquisiti, gestendo al contempo fedeltà e redditività, illustrando come proporre sempre il prodotto giusto, al cliente giusto, al momento giusto.

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