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Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

cover price: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Total price: € 33.00 € 85.00 add to cart carrello

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Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

FREE (cover price: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; paperback, pp. 94, 8 b/w ill., cm 12,5x19,5.

FREE (cover price: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, March 24 - November 4, 2018.
Roma, 2018; paperback, pp. 96, col. ill., cm 21,5x21,5.

FREE (cover price: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, April 8 - November 1, 2017.
Edited by Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; paperback, pp. 94, b/w ill., cm 16x23.

FREE (cover price: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

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La vendita fa per te

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2012; paperback, pp. 125, cm 14x21.
(Migliora Te Stesso).

series: Migliora Te Stesso

ISBN: 88-6345-427-2 - EAN13: 9788863454277

Languages:  italian text  

Weight: 0.16 kg


"Senza clienti non c'è business", dice Peter Drucker. E ben difficilmente si cresce se non crescono le vendite. Sono considerazioni ovvie a tutti, esattamente come sostenere che è la direzione commerciale a dover vendere. Viceversa, il mercato ci sta da tempo dicendo che è l'intera azienda a doverlo fare. La generale, diffusa e condivisa attenzione e sensibilità al cliente è la prima arma per competere nel mercato globalizzato. La vendita necessita quindi di un significativo ripensamento per sviluppare una diversa competitività. Sotto la pressione di una concorrenza globale senza precedenti, in cui l'unica certezza è l'incertezza, bisogna fare meglio, fare presto, spesso qualcosa di nuovo e di diverso. Questo libro è un manuale per aiutare singoli e aziende a innovare culture e comportamenti in ambienti complessi e in un mercato globale dove le regole del gioco, o della sopravvivenza, sono diventate altamente discontinue e imprevedibili. Prefazione di Guido Venturini.

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