art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Strumenti di pianificazione & controllo e performance aziendali. Confronto tra family e non-family firms

Giappichelli Editori

Torino, 2014; paperback, pp. XIV-122.

ISBN: 88-348-4775-X - EAN13: 9788834847756

Languages:  italian text  

Weight: 0.59 kg


Il periodo storico attuale è attraversato da una crisi economica globale e trasversale che interessa tutte le realtà aziendali italiane. È quindi necessario che le organizzazioni si sforzino di individuare un disegno strategico in grado di esplicitare la "rotta" che si intende intraprendere; in caso contrario, si rischia di "navigare a vista", andando ad incrementare l'incertezza che già contraddistingue questo periodo. Alla luce di queste considerazioni, il management dovrebbe individuare la strategia più opportuna e adottare strumenti in grado di supportarne l'implementazione. Questi strumenti rientrano nell'ambito dei processi di pianificazione, programmazione e controllo di gestione. La presente ricerca intende analizzare la diffusione di questi strumenti direzionali in un campione di imprese italiane che svolgono attività operative di tipo industriale-manifatturiero. Il campione comprende due gruppi di aziende: le family firms e le non-family firms. La distinzione è finalizzata a rilevare le eventuali analogie e le divergenze esistenti in sede di formulazione della strategia, implementazione dei principali strumenti di pianificazione, programmazione e controllo e performance conseguite.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci