art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Edited by Conti L.
Milano, 2016; paperback, pp. XXII-330.
(Web & Marketing 2.0).

series: Web & Marketing 2.

ISBN: 88-203-7473-0 - EAN13: 9788820374730

Languages:  italian text  

Weight: 1.23 kg


Come fare marketing in modo efficace quando i clienti sono perennemente connessi ai loro smartphone? Come possiamo raggiungerli, guadagnando la loro attenzione e il permesso di accedere alla loro intimità, senza essere trattati come un fastidio? Qual è il ruolo delle app e di tutti gli altri strumenti? Come li devo disegnare? Il libro chiarisce come progettare esperienze attorno al cliente che usa lo smartphone come guida per comunicare, conoscere, spostarsi, intrattenersi e infine comprare: un cliente che è sempre più refrattario alla pubblicità tradizionale, sempre più sfuggente e impaziente, e con aspettative sempre più elevate. Esplora inoltre l'universo dei nuovi clienti e indica in modo concreto le strategie, le azioni e gli strumenti per fare business: una vera e propria mappa per orientarsi in un mercato in cui la differenza tra il farsi (letteralmente) portare in palmo di mano o l'esserne esclusi consiste spesso solo in un tocco dello schermo. Questo manuale, arricchito con interviste ed esempi concreti, fornisce un modello di riferimento a responsabili marketing, imprenditori e agenzie, superando finalmente la solita lista di tecnologie "utili".

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci