art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Uno più uno uguale a tre. La globalizzazione nel mondo farmaceutico. Il caso Astrazeneca

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2002; paperback, pp. 180.
(Studi).

series: Studi

ISBN: 88-8363-248-6 - EAN13: 9788883632488

Languages:  italian text  

Weight: 0.86 kg


Questo volume racconta la storia della fusione tra Astra e Zeneca, concepita a metà del 1999 e formalizzata a metà dell'anno successivo. Ciò che sta dietro la decisione di mettersi insieme, o di assorbire un'azienda, sono motivazioni strategiche, in cui il calcolo economico è importante ma solo in una visione di ampio respiro che tiene conto dell'evoluzione del mercato di riferimento, sia nazionale che mondiale. Ciò è tanto più importante nel settore farmaceutico che rappresentaun misto di «old» e di «new economy», dove gli obiettivi strategici interferiscono pesantemente nella gestione quotidiana, che ad essi deve orientarsi in modo costante.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci