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Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

cover price: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Total price: € 33.00 € 85.00 add to cart carrello

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Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

FREE (cover price: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; paperback, pp. 94, 8 b/w ill., cm 12,5x19,5.

FREE (cover price: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, March 24 - November 4, 2018.
Roma, 2018; paperback, pp. 96, col. ill., cm 21,5x21,5.

FREE (cover price: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, April 8 - November 1, 2017.
Edited by Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; paperback, pp. 94, b/w ill., cm 16x23.

FREE (cover price: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

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Il diritto e la moda. Aspetti legali essenziali per operatori del settore

Franco Angeli

Milano, 2006; paperback, pp. 176, cm 15,5x23.
(Fashion Marketing. 6).

series: Fashion Marketing

ISBN: 88-464-7126-1 - EAN13: 9788846471260

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.304 kg


La creatività e l'innovazione costituiscono gli elementi propulsivi dell'azienda moda, quelli che hanno fatto dell'Italian style un elemento di forza e di distinzione sui mercati internazionali. In questo scenario, le figure dell'imprenditore e dello stilista assumono un ruolo fondamentale che richiede un'adeguata tutela giuridica, tanto più efficace quanto più puntuale e immediata, visto anche il breve ciclo di vita del prodotto-moda. Il testo si propone di fornire ai vari operatori di settore linee guida generali sui rilevanti aspetti giuridici che l'azienda moda affronta nelle varie fasi del processo produttivo, dall'ideazione alla distribuzione del prodotto.

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