art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Fare marketing con gli annunci. Risorse e strumenti per vendere e ottenere contatti

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2013; paperback, pp. XVI-160, cm 16x23.
(Hoepli Marketing).

series: Hoepli Marketing

ISBN: 88-203-5867-0 - EAN13: 9788820358679

Languages:  italian text  

Weight: 0.39 kg


Promuovere prodotti attraverso gli annunci è una forma di marketing di fondamentale importanza per molte tipologie di imprese. Prima dell'avvento di Internet, gli annunci rappresentavano un canale pubblicitario sfruttato soprattutto sulla carta stampata. Le nuove tecnologie e, più di recente, i social network hanno rivoluzionato il modo in cui si acquisiscono contatti, creando nuove opportunità per ottimizzare il proprio budget marketing e aumentare le vendite. Questo libro, a partire da un'analisi storica del mondo degli annunci in Italia, offre risorse e strumenti per migliorare la capacità di ottenere risultati attraverso gli annunci in vari settori merceologici come l'immobiliare, i motori, la nautica, i prodotti "consumer". Il testo offre un'ampia e aggiornata panoramica sui principali siti di annunci e analizza tutti gli elementi che possono permettere a imprese e privati di costruirsi una strategia di comunicazione efficace e ottenere risultati soddisfacenti. Fra questi, non mancano gli strumenti di web marketing disponibili, con le relative peculiarità per migliorare il proprio business. Il tutto è completato da alcuni esempi con le metriche necessarie per valutare il ritorno dagli investimenti (ROI).

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci