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Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

cover price: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Total price: € 33.00 € 85.00 add to cart carrello

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Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

FREE (cover price: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; paperback, pp. 94, 8 b/w ill., cm 12,5x19,5.

FREE (cover price: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, March 24 - November 4, 2018.
Roma, 2018; paperback, pp. 96, col. ill., cm 21,5x21,5.

FREE (cover price: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, April 8 - November 1, 2017.
Edited by Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; paperback, pp. 94, b/w ill., cm 16x23.

FREE (cover price: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

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Mass media e self-change. La funzione persuasiva della comunicazione

L'Autore Libri Firenze

Firenze, 2001; paperback, pp. 96.
(Biblioteca 80. Saggi).

series: Biblioteca 80. Saggi

ISBN: 88-8254-986-0 - EAN13: 9788882549862

Languages:  italian text  

Weight: 0.46 kg


Un'attenta e agevole analisi critica dei mass media dove la persona umana deve essere presente. Un lavoro per proteggere l'uomo da "eventuali rischi", tenuto conto che "molti processi psichici sfuggono al controllo della ragione". Questo manuale spoglia i mass media di quell'alone di mistero che li ha resi potenti per decenni e dà al lettore l'opportunità di usarli a misura e di controllarli. In linea con l'Organizzazione Mondiale della Sanità (oms), l'autrice ci mostra come le informazioni che riceviamo quotidianamente abbiano "profonde conseguenze fisiologiche, psicologiche e sociali". L'autrice allerta "serenamente", invita al controllo della televisione, dei mass media, della pubblicità.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci