libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

chiudi

FBtwittergoogleplus
libroco
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giacinto Brandi 1621-1691. Catalogo Ragionato delle Opere

Torino, 2015; 2 voll., br. in cofanetto, pp. 536, cm 21x30,5.

Prezzo di copertina: € 200.00

Giacinto Brandi 1621-1691. Catalogo Ragionato delle Opere

costo totale: € 200.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2007; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (Prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Religious Internet Communication. Facts, trends and experiences in the catholic church

Religious Internet Communication. Facts, trends and experiences in the catholic church

Edusc

A cura di L. Cantoni, Arasa D. e Ruiz L. A.
Roma, 2010; br., pp. 250, cm 15x225.

ISBN: 88-8333-203-2 - EAN: 9788883332036

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.383 kg


Rivolto soprattutto a ricercatori e studenti di comunicazione, ma anche a operatori che vogliano approfondire il quadro scientifico di riferimento, il testo si apre con un capitolo che disegna una mappa della comunicazione religiosa online e della ricerca accademica in merito. I capitoli due, tre e quattro offrono altrettanti approfondimenti su aspetti specifici della comunicazione online della Chiesa cattolica, affrontando il tema dei siti web diocesani, della percezione che i giornalisti hanno rispetto a tale comunicazione e dell'uso che gli ordini religiosi fanno delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, e di internet in particolare. Il testo offre poi una ricca sezioni di casi - sedici in tutto - scritti nella quasi totalità dai responsabili delle diverse attività comunicative. Si possono dunque trovare informazioni e dati - mai finora pubblicati - sui visitatori e sull'organizzazione interna del sito del Vaticano, della Congregazione per il Clero e della Riial, così come di diocesi, dell'Opus Dei e di Comunione e Liberazione, di Zenit e così via. In breve, un testo di cui si sentiva il bisogno per avere un orientamento in un settore molto recente e insieme di estremo interesse; un ambito della comunicazione della Chiesa reso ancora più attuale e importante dal recente Messaggio del Santo Padre Benedetto XVI per la XLIV Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali.

spedito in 2/3 sett. - NON ordinabile

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI

Religious Internet Communication. Facts, trends and experiences in the catholic church
447101955925110 88-8333-203-2 Religious Internet Communication. Facts, trends and experiences in the catholic church Edusc https://immagini.libroco.it/copertine/IMMAGINI/3911/1955925.jpg
LibroCo Italia 1955925 1955925 9788883332036 20.00 EUR Religious Internet Communication. Facts, trends and experiences in the catholic church https://immagini.libroco.it/copertine/IMMAGINI/3911/1955925.jpg